PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di contributo per ogni singolo intervento è presentata, dal soggetto competente ai sensi dell’articolo 48 della L.R. 18/2015, al Servizio disciplina gestione rifiuti e siti inquinati della Direzione centrale ambiente ed energia, entro il termine del 30 giugno di ogni anno.

Ai sensi dell’articolo 48, commi 1 e 2, della LR 18/2015, i Comuni aderenti a una Unione territoriale intercomunale (UTI) presentano la domanda tramite l’UTI di riferimento, la quale valuta la coerenza della domanda con i contenuti del Piano dell’Unione previsto nell’articolo 17, comma 1, della LR 26/2014.


SPESE AMMISSIBILI A CONTRIBUTO

Sono ammissibili a contributo le spese indicate all’articolo 5 del Regolamento.

RIFERIMENTI NORMATIVI

1. Articolo 3, comma 27 della legge regionale 6 agosto 2015, n. 20 (Assestamento del bilancio 2015 e del bilancio pluriennale per gli anni 2015-2017 ai sensi dell’articolo 34 della legge regionale 21/2007).
2. Regolamento approvato con decreto del Presidente della Regione n. 0178/Pres. del 28 agosto 2015, pubblicato nel BUR Supplemento ordinario n. 34 del 2 settembre 2015.