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QUADERNI
DI
ORIENTAMENTO
ALLEGATO N. 7
Primi giorni di scuola:
1) Veniva volentieri a scuola
Sempre 11
il più delle volte 4
qualche volta 2
mai 0
2) La frequenza e l’impegno scolastico lo/la preoccupavano?
Sempre 2
il più delle volte 1
qualche volta 10
mai 4
3) Suo/a figlio/a diceva di essere preoccupato/a per il rapporto con i compagni?
Sempre 3
il più delle volte 3
qualche volta 7
mai 4
4) Le diceva o faceva capire di essere a suo agio in classe?
Sempre 4
il più delle volte 6
qualche volta 5
mai 2
Giorni attuali:
5) Viene volentieri a scuola
Sempre 11
il più delle volte 4
qualche volta 2
mai 0
6) La frequenza e l’impegno scolastico lo/la preoccupano?
Sempre 3
il più delle volte 1
qualche volta 11
mai 2
7) Ritiene tale preoccupazione eccessiva?
Sempre 2
il più delle volte 2
qualche volta 4
mai 9
8) Suo/a figlio/a dice di essere preoccupato/a per il rapporto con i compagni?
Sempre 2
il più delle volte 3
qualche volta 8
mai 4
9) Le dice o le fa capire di essere a suo agio in classe?
Sempre 5
il più delle volte 5
qualche volta 5
mai 2
Consegnati 21 questionari; resi 17
Risultati questionari genitori: monitoraggio in itinere, periodo ottobre-marzo
ALLEGATO N. 8
1) Viene volentieri a scuola
Sempre 8 (47%)
il più delle volte 7 (33%)
qualche volta 0
mai 2 (12%)
2) La frequenza e l’impegno scolastico lo/la preoccupano?
Sempre 3 (18%)
il più delle volte 7 (40%)
qualche volta 6 (35%)
mai 1(6%)
3) Ritiene tale preoccupazione eccessiva?
Sempre 1(6%)
il più delle volte 8 (47%)
qualche volta 7 (40%)
mai 1 (6%)
4) Suo/a figlio/a dice di essere preoccupato/a per il rapporto con i compagni?
Sempre 5 (30%)
il più delle volte 4 (23.5%) qualche volta 7 (40%)
mai 1 (6%)
5) Le dice o le fa capire di essere a suo agio in classe?
Sempre 1(6%)
il più delle volte 5 (30%)
qualche volta 4 (23.5%)
mai 7 (40%)
Consegnati 21 questionari; resi 17
Risultati questionario genitori: fine anno