ORIENTAMENTO E SCUOLA
Pellerey M.
,
Competenze, conoscenze,
abilità, atteggiamenti,
Tecnodid,
Napoli, 2010.
Perrenoud P.
,
Dieci nuove competenze
per insegnare,
Anicia, Roma, 2002.
Rey B., Carette V., Defrance A.,
Kahn S.
,
Les compétences à l’école :
Apprentissage et évaluation,
De Boeck,
Bruxelles, 2006.
Rey B.
,
Ripensare le competenze
trasversali,
Franco Angeli, Milano,
2003.
Rodriguez S.,
Multiple Literacy and
Science Education: Icts in Formal and
Informal Learning Environments,
Information Science Reference, New
York, NY, USA, 2009.
Roegiers X.
,
Une pédagogie
de l’intégration: Compétences
et intégration des acquis dans
l’enseignement,
De Boeck, Bruxelles,
2004.
Vannini I.
,
La qualità nella didattica.
Metodologia e strumenti di
progettazione e valutazione,
Centro
Studi Erickson, Trento, 2010.
Varisco B.M.
,
Metodi e pratiche della
valutazione. Tradizione, attualità e
nuove prospettive,
Guerini, Milano,
2000.
Wenger E.
, Communities of practice.
Learning, meaning and identity,
Cambridge University Press,
Cambridge, 1998.
Anzil, Marcinelle
1956
40