Il 17 maggio 2019 a Udine presso l'auditorium della Regione si è svolto il convegno di presentazione dei risultati finali del Progetto Life Magredi Grasslands.

Alla conclusione del Progetto Life Magredi Grasslands sono stati ripristinati 484 ettari di prati magri su terreni di proprietà del Demanio idrico regionale .

Scarica dai link qui sotto i materiali realizzati nell’ambito del progetto:

I documenti scaricabili del presente Progetto sono e rimangono di proprietà della Regione che li rende disponibile alla diffusione in quanto materiali d’interesse pubblico.
La proprietà intellettuale dei contenuti tecnici, scientifici e delle immagini non potranno essere utilizzati da terzi nell’ambito di altre pubblicazioni e relazioni scritte e presentate come proprie, anche in sede di concorso pubblico, senza citarne correttamente le fonti e gli autori.

Scarica dai link qui sotto i risultati dei monitoraggi finali:

 
Per maggiori informazioni vai al sito dedicato al Progetto Life Magredi Grasslands

I materiali disponibili sono stati realizzati con i contributi Europei del PROGRAMMA LIFE NATURA nell'ambito del progetto denominato "Life Magredi Grassalnds". 


 

 

Per la richiesta delle pubblicazioni cartacee e del video documentario originale è sufficiente inviare una richiesta con i propri dati, l'ambito professionale e le motivazioni della richiesta ai seguenti indirizzi e.mail della Regione Friuli Venezia Giulia:

biodiversita@regione.fvg.it

stefano.fabian@regione.fvg.it