Documenti e indicazioni operative in tema di prevenzione del COVID-19 negli ambienti di lavoro non sanitari, rivolti ai datori di lavoro delle imprese, ai loro consulenti tecnici e sanitari e a chi ha un ruolo nella prevenzione nei luoghi di lavoro.

Il Servizio prevenzione, sicurezza alimentare e sanità pubblica veterinaria – in collaborazione con le Strutture di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di lavoro delle Aziende sanitarie – ha elaborato alcuni documenti e indicazioni operative in tema di prevenzione da COVID-19 negli ambienti di lavoro non sanitari rivolti ai datori di lavoro delle imprese, ai loro consulenti tecnici e sanitari (RSPP, medici competenti e RLS) e a tutti coloro che hanno un ruolo nella prevenzione nei luoghi di lavoro.

È disponibile una check list per l’autoverifica delle misure anti contagio negli ambienti di lavoro da parte dei datori di lavoro.

Tutte le indicazioni vengono aggiornate in base all’evoluzione della normativa e della situazione epidemiologica dell’infezione.

Indice dei contenuti

Documentazione

Ritorna all'indice

Informazioni

La referente in materia di Salute e Sicurezza del Lavoro è la dottoressa Barbara Alessandrini del Servizio prevenzione, sicurezza alimentare e sanità pubblica veterinaria della Direzione centrale salute, politiche sociali e disabilità, email barbara.alessandrini@regione.fvg.it

Ritorna all'indice