QUADERNI DI
ORIENTAMENTO
41
|
II
SOMMARIO
ESPLORARE LE ABILITÀ IN CONTESTI EDUCATIVI
S.OR.PRENDO AIUTA GLI STUDENTI AD AUMENTARE
LA CONSAPEVOLEZZA SULLE PROPRIE ABILITÀ
Lucia D’Odorico, Chiara Busato
III
LA SPERIMENTAZIONE DEL SOFTWARE S.OR.PRENDO/ABILITÀ
IN UNA CLASSE TERZA
DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO“DE TOMMASINI” DI TRIESTE
XI
AMPLIARE LO SPAZIO DI SCELTA
LA FUNZIONE “ABILITÀ” IN S.OR.PRENDO 4.0
ENTE DI FORMAZIONE PROFESSIONALE CIOFS TS
XIII
CREDERE PER RIUSCIRE
DELL’ISTITUTO STATALE D’ARTE “E. GALVANI” DI CORDENONS PN
XV
SPERIMENTAZIONE DELLA FUNZIONE ABILITÀ DEL SOFTWARE S.OR.PRENDO
ENTE DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ENAIP PASIAN DI PRATO UD
XVI
L’ESPERIENZA DEL CTP DI UDINE
CENTRO TERRITORIALE PERMANENTE DI VIA PETRARCA UDINE
XVII