02 quaderno n. 41.indd - page 105

QUADERNI DI
ORIENTAMENTO
41
|
II
SOMMARIO
ESPLORARE LE ABILITÀ IN CONTESTI EDUCATIVI
S.OR.PRENDO AIUTA GLI STUDENTI AD AUMENTARE
LA CONSAPEVOLEZZA SULLE PROPRIE ABILITÀ
Lucia D’Odorico, Chiara Busato
III
LA SPERIMENTAZIONE DEL SOFTWARE S.OR.PRENDO/ABILITÀ
IN UNA CLASSE TERZA
DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO“DE TOMMASINI” DI TRIESTE
XI
AMPLIARE LO SPAZIO DI SCELTA
LA FUNZIONE “ABILITÀ” IN S.OR.PRENDO 4.0
ENTE DI FORMAZIONE PROFESSIONALE CIOFS TS
XIII
CREDERE PER RIUSCIRE
DELL’ISTITUTO STATALE D’ARTE “E. GALVANI” DI CORDENONS PN
XV
SPERIMENTAZIONE DELLA FUNZIONE ABILITÀ DEL SOFTWARE S.OR.PRENDO
ENTE DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ENAIP PASIAN DI PRATO  UD
XVI
L’ESPERIENZA DEL CTP DI UDINE
CENTRO TERRITORIALE PERMANENTE DI VIA PETRARCA UDINE
XVII
1...,95,96,97,98,99,100,101,102,103,104 106,107,108,109,110,111,112,113,114,115,...123
Powered by FlippingBook