industria

progetti di RSI - PAR FSC 2007-2013 [canale chiuso]

SUBENTRO NELLE AGEVOLAZIONI A SEGUITO DI OPERAZIONI STRAORDINARIE D'IMPRESA

Modulo di domanda di subentro

Modulo di domanda di subentro nelle agevolazioni concesse/liquidate

Allegato nel caso di agevolazioni concesse ma non liquidate

Dichiarazione da presentare in allegato alla domanda di subentro nelle agevolazioni concesse ma non ancora liquidate

Allegato nel caso di agevolazioni già liquidate

Dichiarazione da presentare in allegato alla domanda di subentro nelle agevolazioni già liquidate

erogazione anticipata del contributo

erogazione anticipata del contributo

Schema di domanda di erogazione anticipata del contributo assegnato

Garanzia fideiussoria per erogazione anticipata del contributo

Schema di garanzia fideiussoria per l'erogazione anticipata fino al 50% del contributo concesso (LR 47/78 art. 21, come modificato dalla LR 11/2009 art. 14 c. 18-20)

rendicontazione dei progetti finanziati

Modulo di rendicontazione

Fac-simile del modulo di presentazione della rendicontazine, in formato non compilabile, da visionare per la verifica dei dati richiesti prima di accedere al sistema GOLD e procedere con la compilazione del modulo on line

Linee guida alla rendicontazione
Allegato 1 - Relazione progetto

Relazione illustrativa dell'attività svolta e dei risultati raggiunti

Allegato 2 - Dettaglio spese

Dettaglio delle spese e diario del personale di ricerca. Il dettaglio delle spese deve essere presentato per tutte le iniziative finanziate, con esclusione di quelle classificate "commesse" (art. 3 co. 1 lett. l del regolamento).

Allegato 3 - Dichiarazione del soggetto certificatore

Dichiarazione del soggetto certificatore inerente la certificazione della totalità delle spese rendicontate, divenuta obbligatoria a seguito dell’intervenuta modifica del Regolamento n.260/2007, introdotta con DPReg n. 76/2013, articolo 21, comma 2, entrato in vigore il 25 aprile 2013. La rendicontazione dei progetti deve essere predisposta avvalendosi dell’attività di certificazione per la totalità della spesa sostenuta, secondo le modalità stabilite dal novellato articolo 23.

Allegato 4 - Dichiarazioni e impegni

Dichiarazioni attestanti il mantenimento dei requisiti soggettivi di ammissione, nonchè consistenza, congruità e regolarità dei costi del personale che ha lavorato al progetto e dei beni/servizi acquisiti per la sua realizzazione ed impegno al rispetto degli obblighi previsti dal regolamento.

Allegato 8 - Dichiarazione inerente la collaborazione dell'Ente che ha partecipato al 10% della spesa

Dichiarazione da presentare solo per quei progetti che hanno ottenuto la maggiorazione contributiva del 15% prevista nel caso di collaborazione con Ente di ricerca (come definito all'art. 16, co.4, lett. b del regolamento) che sostiene in proprio le spese (almeno il 10% dei costi complessivi del progetto) per l'attività prestata, non addebitandole all'impresa.
 

Fac-simile della relazione, comprensiva di specifiche dichiarazioni, che l'Ente che collabora al progetto presenta all'impresa, e che la stessa è tenuta a conservare agli atti, al fine di consuntivare l'attività realizzata nell'ambito della collaborazione, le relative spese sostenute e la titolarità dei diritti derivanti dai risultati ottenuti.

Allegato 9 - Dichiarazioni inerenti il mantenimento dei requisiti di ammissibilità per le ATI

Dichiarazioni inerenti il mantenimento dei requisiti di ammissibilità da compilare per ciascun componente dell'ATI.

obblighi post-progetto

Dichiarazioni post-progetto

Dichiarazione sostitutiva di atto notorio inerente il rispetto degli obblighi previsti all'art. 46 del regolamento (mantenimento sede, sfruttamento dei risultati, obblighi inerenti l'occupazione), da prsentare successivamente alla conclusione del progetto, entro il 28 febbraio di ogni anno, per la durata del vincolo previsto (due o cinque anni), a pena di revoca totale o parziale del contributo.

ultimo aggiornamento: Friday 03 October 2014