sei in:
prezzario 2025
64.7.QZ1.45 - gruppo statico di continuita' trifase on-line a doppia conversione 40kw 400v
fornitura e posa in opera di gruppo statico di continuità trifase on-line a doppia conversione tipo dotato di raddrizzatore pfc, inverter con tecnologia igbt a 3 livelli ibrido, contattore statico con by-pass manuale di manutenzione, protezione di backfeed integrata, arresto d'urgenza a distanza (epo) tipo ups galaxy vs 40kw 400v gvsups40krhs della schneider electric o equivalente. l'ups dovrà avere un rendimento fino al 99% in modalità ad altissima efficienza econversion con protezioni del carico attive secondo classe 1 della norma iec62040-3, e minimo del 97% in modalità online doppia conversione e fino al 99,4% in modalità ecomode. l' ups devono essere dotati di moduli di potenza ed essi devo poter essere estratti per una manutenzione rapida dell'ups attraverso la tecnologia live swap e non tramite all'hot swap ritenuta quest'ultima meno sicura rispetto al live swap. l' ups devono altresì avere dei moduli di intelligenza per il controllo delle funzionalità. anch'essi devo poter essere estratti per una rapida manutenzione. ciascun ups deve essere fornito diquadro bypass di manutenzione esterno (questo escluso) contenente i sezionatori di ingresso e uscita e l'interruttore del bypass di manutenzione (mbb). tali interruttori devono essere dotati di lampade che tramite la propria accensione interagiscono con l'ups durante le procedure guidate di accensione, spegnimento messa in bypass ecc. durante il funzionamento in modalità di bypass di manutenzione esterno, è possibile eseguire la manutenzione sull'intero ups. gli ups devono essere interconnessi attraverso una rete ethernet ad un servizio di supervisione remota da parte del costruttore. deve essere possibile verificare lo stato degli ups attraverso una piattaforma onpremis.
le batterie dell'ups dovranno essere di tipo litio.
l'ups sarà dotato delle seguenti caratteristiche:
- nessun declassamento delle prestazioni fino a 40°c
- backfeed protection garantita tramite teleruttori integrati all'interno dell'ups.
- possibilità di testare in sicurezza il funzionamento a pieno carico dell'ups tramite la modalità spot (smart power test)
- potenza nominale: 100 kva, 100 kw; scalabile fino a 150kw
- n°2 moduli di potenza da 50kw declassati a 40kw in configurazione n+1
- fattore di potenza in uscita: 1,
- fattore di potenza in ingresso: > 0,99 alla pn,
- thdi a monte < 3 % alla pn,
- thdu a vallle su carico non lineare: < 5 %,
- sovraccarico ammesso: 1,5 in – 1 mn ; 1,25 in – 10 mn
-c ollegamento dal basso o dal retro;
- ip 21 dotato di filtro antipolvere;
- scheda di comunicazione integrata con ethernet (snmp) e modbus.
- documento pep (product environmental profile) specifico del prodotto.
sono compresi tutti gli accessori, il fissaggio alla base, il cablaggio, i collegamenti elettrici, il sollevamento e il trasporto, le certificazioni, il kit filtro e l'assistenza al 1° avviamento/start-up dell'ups e quanto altro occorre per dare il lavoro finito.
comprensivo di targhette indicatrici pantografate, numerazione delle linee in cavo entranti ed uscenti, accessori di cablaggio, apparecchiature e montaggio delle stesse per rendere il lavoro finito a regola d'arte.
completo di dichiarazione di conformità con allegate le documentazioni relative ed i risultati delle prove di tipo subite e dei calcoli di interpolazione relativi alle prove non subite, targhettatura del costruttore con i propri dati e numero di serie di produzione del quadro applicata in posizione visibile.
conformità alle norme csa c22.2 no 107.3; en/iec 62040-1; en/iec 62040-2; en/iec 62040-3; fcc parte 15 classe a; iec 60721-4-2, livello 2m2; ul 1778, 5ª edizione
ingombro totale indicativo: 521x1485hx847p mm
descrizione
gruppo statico di continuita' trifase on-line a doppia conversione 40kw 400v