Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

torna alla prima pagina webletter
cons-aut/numero 0






Cancellami per annullare l'iscrizione alla webletter
ConsAut

Il Consiglio delle autonomie locali del Friuli Venezia Giulia avvia, con questo numero di marzo 2010, "webletter CONS-AUT", uno strumento con cui ci auguriamo di instaurare un sistema di comunicazione sempre più snello ed efficace tra il Consiglio e il sistema degli enti locali.

L'obiettivo che ci prefiggiamo è quello di fornire informazioni costanti sui temi che vengono sottoposti all’esame del Consiglio, aprendo un canale di coinvolgimento diretto per gli enti locali.

La newsletter, che avrà cadenza mensile, sarà al tempo stesso un servizio a favore di Voi amministratori ed un metodo diretto per sollecitarVi ad esprimere, con riferimento agli argomenti in discussione, il punto di vista più vicino alla realtà quotidiana ed alle specifiche esigenze delle vostre comunità.

Alla voce "Primo Piano" troverete le indicazioni sull'attività svolta o in essere, mentre i contenuti della sezione "Agenda" costituiranno un'anticipazione degli atti su cui il Consiglio sarà chiamato ad esprimersi.

Per intervenire sulle tematiche segnalate, potrete inviare le vostre osservazioni via e-mail all'indirizzo consiglio.autonomie.locali@regione.fvg.it , oppure contattare direttamente i funzionari della segreteria del CAL.


Il Presidente                                                                           L'Assessore regionale
Attilio Vuga                                                                                   Federica Seganti



sommario

WebLetter ConsAut
autorizzazione 11 febbraio 2010 al n. 3 del Registro giornali e periodici del Tribunale di Udine
Direttore responsabile: Elisabetta Pozzetto