Contributi per manifestazioni sportive che si svolgono dal 1° gennaio dell’anno successivo a quello di presentazione delle domande al 30 aprile dell’anno dopo.

Riferimento normativo: L.R. 8/2003, ART.11.
Regolamento di attuazione approvato con DPReg. n. 201 dd 24.10.2016
Responsabile procedimento: Rosella Longallo.
Responsabili istruttoria: G. Mohorovich (tel. 040.3773419) – A. Bizaj (tel. 040.3773424) – A. Mamilovich (tel. 040-3773423).


Presentazione delle domande: esclusivamente on-line su piattaforma FEGC, dall’ 1 novembre alle ore 12:00 del termine perentorio del 30 novembre dell’anno precedente a quello di realizzazione delle manifestazioni sportive.
Durata istruttoria: 120 gg.
Termine presentazione della rendicontazione: fissato nel decreto di concessione del contributo del Direttore del Servizio.
Prima di procedere alla compilazione on-line della richiesta di contributo è opportuno consultare le “Istruzioni per la compilazione - Manuale Utilizzo FEGC”. La compilazione on-line assicura il controllo formale di alcuni dati fondamentali.
Al termine dell’inserimento è necessario convalidare, scaricare e stampare la domanda di contributo compilata, firmarla in originale e, eccetto nei casi in cui si applica una specifica norma di esenzione, apporre il bollo.  Tutti gli allegati devono essere in formato pdf.
Di seguito si dovranno caricare su FEGC la scansione della domanda di contributo firmata e degli allegati
Alla fine si dovrà generare un documento completo che sarà composto da un unico file pdf contenente il modulo domanda di contributo e gli allegati e trasmettere la domanda in via telematica cliccando sull’icona “Trasmetti”. 
 

Le domande di contributo devono essere presentate esclusivamente attraverso l’utilizzo della piattaforma web FEGC– Front-end generalizzato contributivo.