Incentivi a favore di associazioni e società sportive senza fini di lucro per l'acquisto di attrezzature sportive - anno 2017.

L'Amministrazione regionale, per favorire il potenziamento e l’ammodernamento delle attrezzature sportive fisse e mobili nel territorio regionale del Friuli Venezia Giulia concede ad associazioni e società sportive senza fini di lucro aventi sede operativa in Friuli Venezia Giulia incentivi per l'acquisto di attrezzature sportive fisse, mezzi di trasporto per i team sportivi e attrezzature sportive mobili.
Le modalità e i criteri per la concessione di tali incentivi sono stabiliti nel relativo BANDO approvato con DGR 1790/17.
 

Per l’esercizio finanziario 2017 è stata approvata la graduatoria degli interventi ammessi a incentivo per l’acquisto di attrezzature sportive fisse e mezzi di trasporto.
Per l’esercizio finanziario 2018 è stata approvata la graduatoria degli interventi ammessi a incentivo per l’acquisto di attrezzature sportive mobili.
Le modalità e i tempi di rendicontazione degli incentivi assegnati vengono comunicati dal competente Servizio direttamente ai beneficiari dei relativi incentivi.