Incentivi a favore di associazioni e società sportive senza fini di lucro per l'acquisto di attrezzature sportive - anno 2017.

L'Amministrazione regionale, per favorire il potenziamento e l’ammodernamento delle attrezzature sportive fisse e mobili nel territorio regionale del Friuli Venezia Giulia concede ad associazioni e società sportive senza fini di lucro aventi sede operativa in Friuli Venezia Giulia incentivi per l'acquisto di attrezzature sportive fisse, mezzi di trasporto per i team sportivi e attrezzature sportive mobili.
Le tipologie di attrezzature ammesse a incentivo e le modalità di valutazione delle domande sono stabilite nel bando.
L’approvazione e la pubblicazione delle graduatorio avverranno:
a) per le attrezzature sportive fisse e di trasporto, entro 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione delle domande;
b) per le attrezzature sportive mobili, entro 120 giorni a decorrere dalla scadenza del termine per la presentazione delle domande.
 

La presentazione delle domande è ammessa dalle ore 10:00 del 27/9/2017 alla ore 12:00 del 13/10/2017 e dovrà avvenire esclusivamente online attraverso la piattaforma FEGC utilizzando il seguente LINK   http://istanze-web.regione.fvg.it/fegc