Assistenza tecnica.

L'obiettivo specifico dell'Asse 6 è Migliorare l'efficacia e l'efficienza dell'azione svolta dalle strutture tecnico-amministrative regionali, nell'ambito del processo di programmazione e implementazione del PO attraverso interventi di supporto tecnico alla gestione e controllo, valutazione e visibilità del Programma e nelle fasi di programmazione e attuazione.
L’Asse è a cura dell'Autorità di Gestione che all’interno di esso svolge tutte le azioni utili a coordinare e supportare il lavoro dell'insieme di soggetti e strutture, anche consulenziali esterne, coinvolte nel POR FESR.

scarica la tabella con tutti i riferimenti dei responsabili dell'Asse 6
E’ in corso l'adeguamento delle informazioni relative a persone  ed uffici e pertanto alcuni dati potrebbero essere non ancora aggiornati.

ATTIVITA’ 6.1.a Consulenza e assistenza tecnica
- Direzione centrale cultura, sport, relazioni internazionali e comunitarie servizio gestione fondi comunitari
D.G.R. n. 1384 del 2 agosto 2012
– modifica della scheda attività e integrazione dell’operazione prioritaria “iniziative di assistenza e consulenza alle strutture regionali per la programmazione, gestione e controllo del Programma”.
scarica il documento 

ATTIVITA’ 6.1.b Consulenza e assistenza tecnica
- Direzione centrale relazioni internazionali e comunitarie Servizio politiche comunitarie D.G.R. n. 244 del 11 febbraio 2010 - acquisizione di attrezzature hardware e software e approvazione elenco operazioni prioritarie - approvazione scheda attività.
scarica il documento 

ATTIVITA’ 6.2.a Consulenza e assistenza tecnica
- Relazioni internazionali e comunitarie Servizio politiche comunitarie
D.G.R. n. 1968 del 27 agosto 2009
- sostituzione scheda attività e modifica e integrazione delle operazioni prioritarie da realizzare direttamente da parte dell’amministrazione regionale.
scarica il documento