POR FESR 2014-2020 

ASSE 2

Azione 2.4 SEZIONE SPECIALE FVG DEL FONDO DI GARANZIA PER LE PMI
Concessione di garanzie e controgaranzie maggiorate per l’accesso a mutui e finanziamenti relativi a spese di investimento o esigenze di capitale circolante connesse a progetti di sviluppo aziendale delle PMI
Per maggiori informazioni



Azione 2.1

Supporto alle nuove realtà imprenditoriali
Il bando finanzia l'accesso a sovvenzioni a fondo perduto al fine di promuovere l’i mprenditorialità, in particolare facilitando lo sfruttamento economico di nuove idee e promuovendo la creazione di nuove aziende. Possono presentare domanda sia gli aspiranti imprenditori sia le nuove imprese che hanno sviluppato un’idea progettuale con la definizione di un business plan.
Le domande vengono presentate esclusivamente per via telematica tramite il sistema FEG con modalità a sportello con chiusura intermedia. Lo sportello del primo periodo si chiude il 30 giugno, il secondo il 30 settembre e l’ultimo il 21 dicembre 2018.   


IMPORTANTE : con delibera n.1624 del 30 agosto 2018 la Giunta regionale ha anticipato la chiusura dei termini di presentazione alle ore 12.00 del 28 settembre per esaurimento delle risorse disponibili.

Consulta il bando e la documentazione