Prima di procedere con la presentazione della rendicontazione attraverso il sistema Istanze online, si invita a compilare il modello di rendicontazione (scaricabile nella sezione Modulistica), inserendo le informazioni sull'intervento, sulle fatture e sui bonifici ed, eventualmente se pertinenti, le informazioni sulla fideiussione e sulla dichiarazioni di conformità.

Si ricorda che, ai sensi dell'articolo 12 del Bando, la rendicontazione non prevede il caricamento di documentazione giustificativa della spesa quali fatture, bonifici ed eventuali dichiarazioni di conformità, che deve essere conservata a cura del beneficiario per un periodo non inferiore a cinque anni dalla presentazione della rendicontazione.

Pertanto, si invita a caricare nel portale esclusivamente il modello di rendicontazione compilato e a non caricare ulteriore documentazione qui non richiesta.

In caso di dubbi, si invita a contattare l'istruttore cui è assegnata la pratica, consultando l'Allegato B con lo stato dell'istruttoria: la sigla dell'istruttore è riportata nella nota informativa sul procedimento dove sono contenuti i riferimenti completi degli istruttori.

In alternativa, è possibile contattare il numero dedicato 0432 555878 negli orari di apertura del servizio.

Per procedere con la rendicontazione, accedere a Istanze online.

.