Di cosa si tratta

L'Amministrazione regionale, per favorire il potenziamento e l’ammodernamento delle attrezzature sportive mobili nel territorio regionale del Friuli Venezia Giulia concede ad associazioni e società sportive senza fini di lucro aventi sede operativa in Friuli Venezia Giulia incentivi per l'acquisto di attrezzature sportive mobili.

Le modalità e i criteri per la concessione di tali incentivi sono stabiliti nel relativo Bando (disponibile nella sezione NORMATIVA).

 

Ritorna all'indice

Beneficiari e intensità degli incentivi

Possono beneficiare degli incentivi per l’acquisto di attrezzature mobili le associazioni e società sportive senza fini di lucro, che, alla data di presentazione della domanda, hanno sede operativa in Friuli Venezia Giulia.

Gli incentivi concedibili sono compresi tra euro 1.000,00 ed euro 2.000,00.
 

Ritorna all'indice

Graduatoria degli interventi ammissibili

Nella sezione "Documentazione", è consultabile la graduatoria degli interventi ammessi ad incentivo, con i relativi elenchi degli interventi finanziati, non finanziati per carenza di risorse e inammissibili. 

Ritorna all'indice

Concessione degli incentivi

Gli incentivi sono concessi e contestualmente erogati, con decreto del Direttore del Servizio o suo delegato:
a) in via anticipata, nella misura dell’ottanta per cento dell’incentivo, entro sessanta giorni dalla data del decreto di approvazione della graduatoria;
b) a saldo, a seguito di approvazione del relativo rendiconto.

    

Ritorna all'indice

.