Contributi annuali a Comitati regionali del Friuli Venezia Giulia degli Enti di promozione sportiva a carattere nazionale con presenza organizzata in regione.

Contributi annuali a sostegno delle attività degli Enti di promozione sportiva

L'Amministrazione regionale sostiene le attività degli Enti di promozione sportiva favorendone lo sviluppo dell'attività istituzionale che svolgono a livello regionale, mediante la concessione di contributi annuali.

Riferimento normativo: L.R. 8/2003, art. 13.

Termine di presentazione delle  domande: dall'1 al 28 febbraio.

Termini del procedimento: 90 gg. decorrenti dalla data di scadenza della presentazione della domanda.

Termine perentorio di presentazione della rendicontazione: stabilito nel decreto di concessione del contributo.

Modalità di presentazione delle domande: mediante l'accesso al sistema informatico “Istanze On Line”.  Informazioni sulle modalità di accesso e di assistenza tecnica. 

 

ASSISTENZA TECNICA PER LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE ONLINE

È possibile richiedere assistenza tecnica all'Insiel ai seguenti recapiti:

- call-center Insiel al Numero Verde Gratuito: 800 098 788 (lunedì - venerdì 8.00 – 17.00)

Per chiamate da telefoni cellulari o dall’estero, il numero da contattare sarà lo 040 06 49 013 con il costo della chiamata a carico dell’utente secondo la tariffa del gestore telefonico.

- e-mail Insiel: assistenza.gest.doc@insiel.it (le richieste inviate via e-mail verranno evase solo se inviate entro il giorno antecedente la scadenza del bando).

 

RENDICONTAZIONE CONTRIBUTI CONCESSI NEL 2024
E’ disponibile il nuovo modello per la rendicontazione dei contributi concessi nell’anno 2024: vedi box MODULISTICA RENDICONTAZIONE CONTRIBUTI 2024. La scadenza per la presentazione della rendicontazione è il 30 giugno 2025.

  


 

.