La modulistica è rivolta alle PMI che hanno fatto richiesta di contributo relativa al “Bando per l’attuazione del Programma di cui all’avviso pubblico per il cofinanziamento di Programmi presentati dalle Regioni e finalizzati a sostenere la realizzazione di diagnosi energetiche nelle piccole e medie imprese o l’adozione, nelle stesse, di sistemi di gestione dell’e nergia conformi alle norme ISO 50001 ai sensi dell’articolo 8, comma 9, del decreto legislativo 4 luglio 2014, n. 102. (Ex art. 5, comma 2, decreto interdirettoriale del 12 maggio 2015 )” entro il 31/12/2018.

La rendicontazione dovrà essere compilata utilizzando la modulistica scaricabile dal link a fianco e dovrà essere inviata dalla casella PEC dell’impresa richiedente all’indirizzo PEC della CCIAA competente per territorio:

per la Camera di Commercio di Pordenone-Udine:

Sede di Pordenone          cciaa@pec.pnud.camcom.it, per iniziative nel territorio di Pordenone

Sede di Udine                   contributi.ud@pec.pnud.camcom.it, per iniziative nel territorio di Udine

Per la Camera di Commercio Venezia Giulia:

Sede di Gorizia                  agevolazioni@pec.fondogorizia.it, per iniziative nel territorio di Gorizia

Sede di Trieste                  cciaa@pec.vg.camcom.it, per iniziative nel territorio di Trieste

 

Il titolare del trattamento dei dati è la Camera di Commercio a cui viene inviata la domanda di contributo, pertanto, il richiedente dovrà prendere visione dell’informativa sulla privacy pubblicata sul sito internet della Camera di Commercio di riferimento.