cerca
testo da ricercare
Toggle navigation
testo da ricercare
persone e uffici
seguici su
Toggle navigation
la Regione
aree tematiche
informazioni dalla A alla Z
persone e uffici
facebook
twitter
instagram
linkedIn
Cooperazione sociale
HOME
aree tematiche
Cooperazione sociale
Finanziamenti a enti pubblici per convenzioni tipo stipulate con cooperative sociali
modulistica
Cooperazione sociale
Toggle submenu
Naviga nell'argomento
contributi
Il sistema di contribuzione
Contributi per investimenti aziendali ai sensi del Titolo II, Capo I, del Regolamento 0125/Pres. del 05/12/2025 - Nuova Misura contributiva (Misura 1) operante dal 01/01/2026
Contributi per interventi aventi rilevanza urbanistica o edilizia ai sensi del Titolo II, Capo II, del Regolamento 0125/Pres. del 05/12/2025 - Nuova Misura contributiva (Misura 2) operante dal 01/01/2026
Contributi per l'occupazione di persone svantaggiate ai sensi del Titolo II, Capo III, del Regolamento 0125/Pres. del 05/12/2025 - Nuova Misura contributiva (Misura 3) operante dal 01/01/2026
Contributi per consulenze strategiche e progetti di sviluppo e ricerca ai sensi del Titolo II, Capo IV, del Regolamento 0125/Pres. del 05/12/2025 - Nuova Misura contributiva (Misura 4) operante dal 01/01/2026)
Contributi per investimenti (misura contributiva non più operante dal 31/12/2025 - la pagina è disponibile solo ai fini della conclusione dei procedimenti già in corso)
Contributi per consulenze strategiche (misura contributiva non più operante dal 31/12/2025 - la pagina è disponibile solo ai fini della conclusione dei procedimenti già in corso)
Contributi per l'occupazione di persone svantaggiate presso cooperative sociali iscritte nella Sezione b) dell'Albo regionale (misura contributiva non più operante dal 31/12/2025 - la pagina è disponibile solo ai fini della conclusione dei procedimenti già in corso)
Contributi a consorzi di cooperative sociali (misura contributiva non più operante dal 31/12/2025 - la pagina è disponibile solo ai fini della conclusione dei procedimenti già in corso)
Contributi per progetti di promozione della cooperazione sociale (misura contributiva non più operante dal 31/12/2025 - la pagina è disponibile solo ai fini della conclusione dei procedimenti già in corso)
Albo regionale
Iscrizione all'Albo
Albo regionale delle cooperative sociali
convenzioni
Finanziamenti a soggetti pubblici per la stipula di convenzioni di cui all’articolo 5, comma 1, della legge n. 381/1991
Elementi essenziali delle convenzioni
bilancio sociale
Bilancio sociale
Finanziamenti a soggetti pubblici per la stipula di convenzioni di cui all’articolo 5, comma 1, della legge n. 381/1991
MODULISTICA PER LA RENDICONTAZIONE
Rend_G1 vers. 2026 - rendiconto relazione illustrativa
formato pdf
formato doc
Rend_G2 vers. 2026 - rendiconto dichiarazione sostitutiva
formato pdf
formato doc
Istruzioni per la presentazione della rendicontazione del finanziamento - anno 2026
formato pdf
ultimo aggiornamento: Mon Dec 29 09:32:17 CET 2025
ultimo aggiornamento: Mon Dec 29 09:32:17 CET 2025
×
Header
contenuto
×
Attenzione!
Il sito è ottimizzato per le versioni recenti dei browser più utilizzati.