Avviso di indizione del corso regionale per l’abilitazione alla professione di accompagnatore di
media montagna - sessione 2026.
La domanda di partecipazione con i relativi allegati, dovrà essere inviata a mezzo PEC all’
indirizzo
guidealpinefriuliveneziagiulia@pec.guidealpinefriuliveneziagiulia.it
e in copia conoscenza, all’indirizzo
segreteria@guidealpinefriuliveneziagiulia.it,
entro e non oltre martedì 30 settembre 2025 con oggetto “Selezioni Corso AMM
2026 - domanda di partecipazione Nome e Cognome”.
Fanno parte della domanda di partecipazione i seguenti allegati:
1. ricevuta del pagamento della quota d’iscrizione di euro 300,00 che non potrà essere in nessun caso rimborsata, né per mancata partecipazione, né in caso di non superamento delle prove attitudinali.
Il pagamento della quota va effettuato tramite bonifico bancario intestato a:
Collegio Guide Alpine del Fvg
c/o Banca Intesa San Paolo
IBAN IT 19 L 03069 09606 100000142605
Causale: Selezioni Corso AMM 2026 – nome e cognome
2. curriculum escursionistico
3. curriculum vitae
4. copia del documento d’identità in corso di validità
5. copia del certificato medico di idoneità all’attività sportiva agonistica
attinente all’escursionismo