Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

torna alla prima pagina webletter






Cancellami per annullare l'iscrizione alla webletter

...nella seduta della Giunta regionale del 18 marzo...

  ... è stato deciso che il Servizio gestione forestale e antincendio boschivo potrà partecipare, in qualità di Partner associato, alla proposta progettuale "Forest Based Common Lands Management", che il Lead Partner presenterà sul secondo bando del Programma di cooperazione transnazionale "Europa Centrale" 2007-2013 entro la scadenza prevista del 18 marzo 2009.
Il Direttore centrale della Direzione centrale risorse agricole naturali e forestali, in qualità di Partner, sottoscriverà la modulistica e la documentazione tecnica prescritta dal secondo bando del Programma, necessaria per la presentazione a candidatura della proposta progettuale medesima entro la scadenza
soprarichiamata.
INFO: luca.bulfone@regione.fvg.it
Direttore centrale; direttore pro tempore Servizio gestione forestale e antincendio boschivo; tel. 0432 - 555319
     

 ... le modifiche al "Regolamento concernente procedure di controllo, criteri e modalità per la concessione di sovvenzioni e del contributo straordinario alle aziende agricole danneggiate da avversità", nel testo allegato, è stato approvato e sarà esecutivo dopo la sua pubblicazione sul  Bollettino Ufficiale della Regione.

INFO: francesco.miniussi@regione.fvg.it
Servizio investimenti aziendali e sviluppo agricolo; tel. 0432 - 555100
     
     
     
     
      ... sono state approvate le modifiche al "Piano di Azione regionale recante modalità operative e attuative per gli interventi previsti nella Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi dell'articolo 6 del regolamento (CE) 320/2006 e del Programma nazionale di ristrutturazione del settore bieticolo-saccarifero", qui allegato.
      Le modifiche saranno operative però soltanto dopo la loro pubblicazione sul  Bollettino Ufficiale della Regione.  
     
INFO: serena.cutrano@regione.fvg.it
Servizio affari generali, amministrativi e politiche comunitarie; tel. 0432 - 555509