Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

Thu Jan 01 01:00:00 CET 1970

Recruiting Day a Udine: CGA Technologies Srl

CGA Technologies Srl (Cividale del Friuli, UD) specializzata nella produzione di pannelli evaporatori in alluminio ad alta efficienza, con applicazioni in diversi settori tra cui l’automotive, le energie alternative, l’elettronica, il condizionamento radiante ad uso residenziale e commerciale. Nell'ambito del Recruiting Day che si svolge il prossimo 12 dicembre 2023 l'azienda offre diversi posti di lavoro. Candidature entro il 3 DICEMBRE 2023 mediante il link MI CANDIDO.

In particolare, l'azienda cerca i seguenti profili (sotto sono riportati mansioni e requisiti).

Manutentori elettromeccanici
Progettista meccanico
Manufacturing Engineer – addetto al miglioramento continuo
Production planner Junior
Financial controller Junior
Controller

 

 

 

  

 

Manutentori elettromeccanici
MANSIONI: interventi di manutenzione su impianti meccanici ed elettrici; pianificazione della manutenzione elettrica e meccanica di tipo ordinario e preventivo; interventi straordinari; reportistica delle attività di manutenzione.
REQUISITI: formazione ad indirizzo meccanico, elettromeccanico o meccatronico; esperienza pregressa anche breve in manutenzione elettromeccanica; capacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettrici; competenza dell'uso di software e sistemi di gestione della manutenzione computerizzati.

 

 

  

 

Progettista meccanico
MANSIONI: progettare e disegnare le parti meccaniche dell’impianto; interfacciarsi con i fornitori quando necessario; collaborare con il Project Manager nell’individuazione delle soluzioni tecniche.
REQUISITI: laurea triennale in ingegneria meccanica o diploma tecnico ad indirizzo meccanico; esperienza pregressa di almeno 2 anni presso aziende metalmeccaniche, con il ruolo di progettista meccanico; conoscenza dei seguenti programmi: CAD 2D/3d, Solid Edge, FloEFD, Pacchetto Office; buona conoscenza della lingua inglese; propensione al lavoro in team, all'ascolto e all'innovazione.

 

 

  

 

Manufacturing Engineer – addetto al miglioramento continuo
MANSIONI: analizzare e migliorare i cicli di produzione e di lavorazione; ottimizzare i tempi di produzione delle macchine; ricercare metodi di produzione alternativi; analizzare la materia prima utilizzata; consuntivare i dati di produzione ed elaborare apposita reportistica; collaborare con i diversi responsabili di dipartimento, soprattutto con il Plant Manager e il Responsabile dell’Industrializzazione; elaborare proposte di miglioramento continuo.
REQUISITI: diploma tecnico o laurea; esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; gradita la conoscenza delle metodologie Lean; buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo elevate doti di team working e problem solving. Verranno prese in considerazione anche candidature di profili junior, neo laureati, con formazione accademica di lean manufacturing.

 

 

  

 

Production planner Junior
MANSIONI: in collaborazione con il Production Planner, la figura si occuperà di: verifica e conferma proposte MRP di pianificazione produzione; realizzazione programmi di lavoro; follow-up ordini di vendita aperti; compilazione listini a gestionale aziendale; codifica nuovi fornitori a gestionale aziendale; emissione Packing List e presa di contatto col trasportatore; verifica proposte MRP per materiali d’acquisto; gestione e monitoraggio ordini di acquisto aperti inseriti dal Purchasing Manager; solleciti a fornitori; verifica giacenze materiale in C/Lavoro; regolarizzazione e archiviazione DUVRI e DURC a fornitori esterni; verifica CER e contatto aziende smaltimento rifiuti; richiesta e archiviazione/controllo di schede tecniche e sicurezza dei materiali in ingresso.
REQUISITI: esperienza di almeno 1 anno nel ruolo o affini; gradita formazione tecnica o laurea; buone conoscenze informatiche e gradita padronanza nell’utilizzo di gestionali aziendali per la pianificazione della produzione (MRP); buona conoscenza della lingua inglese; buone capacità analitiche; buone doti relazionali; capacità di lavorare per obiettivi; buona gestione dello stress.

 

 

  

 

Financial controller Junior
MANSIONI: la figura dovrà supportare il CFO nelle attività di: monitoraggio delle performance aziendali e dei principali KPI di natura economico/finanziaria; elaborazione della reportistica aziendale periodiche; analisi degli scostamenti delle principali voci di bilancio per area di business/commesse/centri di costo; elaborazione reports; collaborazione alla definizione del budget e forecast, monitorando le performance ed il cost controlling; supporto all’area amministrativa per la corretta gestione dei dati contabili; garantire la conformità delle operazioni ai principi contabili;
REQUISITI: laurea in discipline economiche o gestionali; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; buona conoscenza della lingua inglese.

 

 

  

 

Controller
MANSIONI: analisi dei costi aziendali; supporto nella redazione di reportistica mensile per conto economico e stato patrimoniale; supporto nella redazione dei Forecast e Budget aziendali; capacità di analizzare un bilancio basandosi su indici e margini; redazione di un sistema di KPI scorecard; conduce analisi di performance e contribuisce al processo di pianificazione; sviluppa le linee guida e procedure di reportistica e controllo interno sulla base delle policy di gruppo per la contabilità generale ed analitica.
REQUISITI: laurea in economia; pensiero analitico, predisposizione al metodo e alla precisione, abilità nel destreggiarsi con i numeri ed i fogli di calcolo; affidabilità, precisione, organizzazione, problem solving, gestione delle scadenze, resistenza allo stress e adattabilità; capacità di lavorare in team; buona conoscenza di excel; conoscenza lingua inglese.

 

       
  

Tutte le offerte si intendono rivolte a donne e uomini, nel rispetto della parità di genere.