Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

Thu Jan 01 01:00:00 CET 1970

Recruiting Day a Trieste: Telit Comunications SpA

donna con fogli

La Telit Communications SpA (Sgonico, TS), con oltre 20 anni di esperienza nell’i nnovazione IoT, fornisce soluzioni IoT pluripremiate, sicure e integrate.

Nell'ambito del Recruiting Day che si svolge il prossimo 21 novembre 2023 l'azienda offre diversi posti di lavoro. Candidature entro il 12 NOVEMBRE 2023 mediante il link MI CANDIDO.

In particolare, l'azienda cerca i seguenti profili (sotto sono riportati mansioni e requisiti).

Junior security engineer*
Embedded software engineer*
Hardware engineer*
Tecnico di linea - solo cat. L68/99 - con disabilità
Impiegato di supporto IT - solo cat. L-68/99 - con disabilità

 

  
 

Junior Security Engineer*
MANSIONI: identificare i problemi e i rischi di sicurezza e creare piani di mitigazione; sviluppare e interpretare gli standard e le linee guida per la sicurezza; migliorare il supporto per gli sviluppatori collaborando direttamente con loro per comprendere i requisiti di sicurezza.
REQUISITI: laurea in Ingegneria Informatica; lingua inglese livello B1; passione per la Cyber Security; buona conoscenza TCP/IP protocolli stack and relevant protocols (e.g. TLS, SSH, DNS); buona conoscenza di Linux.

  

  

 

Embedded Software Engineer*
MANSIONI: ingegnere da inserire nel team di software embedded; progettare, implementare e testare SW in sistemi embedded multipiattaforma; lavorare su questioni complesse la cui soluzione richiederà un’analisi approfondita e un’elevata attitudien al problem solving.
REQUISITI: laurea triennale e magistrale in ingegneria elettronica/telecomunicazioni/informatica/fisica; lingua inglese livello B1; buona conoscenza programmazione in C.

  

  

 

Hardware Engineer*
MANSIONI: progettazione di moduli GSM/WCDMA/LTE, GNSS e SRD secondo le specifiche; selezione e collaudo di componenti elettronici per prodotti wireless; implementazione e ottimizzazione delle funzionalità HW; schema e layout PCB.
REQUISITI: laurea triennale e magistrale in ingegneria elettronica/telecomunicazioni/informatica/fisica; lingua inglese B1.

 

  

  

 

Tecnico di linea - posizione riservata a candidati iscritti negli elenchi del collocamento mirato L. 68/99 con diabilità
MANSIONI: applicare/rimuovere manualmente etichette su prodotti e stampare le stesse utilizzando fogli precompialti
REQUISITI: diploma di scuola media; conoscenza scolastica dell’inglese; conoscenza di base del pacchetto MS Office; preferibilmente in possesso di patente e automunito.
Chi volesse candidarsi in quanto appartenente al collocamento mirato deve necessariamente indicarlo nel curriculum vitae.
    

  

 

Impiegato di supporto IT - posizione riservata a candidati iscritti negli elenchi del collocamento mirato L. 68/99 con disabilità
REQUISITI: conoscenza di Active Directory, Exchange, Teams, Office 365, antivirus, gestione delle patch, stampanti, ecc; diploma di scuola superiore preferibilmente informatica; buona conosenza dell’inglese; esperienza coerente; conoscenza del pacchetto MS Office; preferibilmente in possesso di patente e automunito.
Chi volesse candidarsi in quanto appartenente al collocamento mirato deve necessariamente indicarlo nel curriculum vitae.

  

* La ricerca di candidati è aperta agli iscritti negli elenchi del collocamento mirato L. 68/99 (lavoratori con disabilità). Chi volesse essere segnalato in quanto appartenente al collocamento mirato, deve necessariamente indicarlo nel curriculum vitae.