10.11.22

INTERREG ITALIA-SLOVENIA: A Chioggia un pubblico attento e numeroso alla presentazione del bando di capitalizzazione (Bando n. 01/2022)

Ampia partecipazione di pubblico anche all’infoday regionale tenutosi il 9 novembre a Chioggia (VE), presso il Palazzo Grassi,  dedicato al bando di capitalizzazione del Programma Interreg VI-A Italia-Slovenia, pubblicato il 24 ottobre scorso (clicca qui per maggiori info sul bando).

Dopo i saluti iniziali da parte delle istituzioni e autorità invitate, sono stati presentati il ruolo e le funzioni dell’Unità Organizzativa Cooperazione territoriale e macrostrategie europee della Regione del Veneto che, nell’ambito del programma Interreg Italia-Slovenia, fornisce assistenza ai beneficiari del territorio.

Come all’evento del 24 ottobre (clicca qui per maggiori informazioni), sono stati illustrati il Programma, approvato dalla Commissione europea il 3 agosto, e le specifiche del bando di capitalizzazione (Bando n.1/2022)

Lo staff del Programma ha risposto alle domande del pubblico chiarendo i diversi aspetti che consentano l’elaborazione e l’invio di domande progettuali di alta qualità.

Spazio è stato dedicato anche agli aggiornamenti sul programma Interreg Italia-Croazia.

In allegato gli interventi PowerPoint e i link dei video del progetto TRETAMARA presentati durante l'evento.