Turismo

Thu Sep 15 12:58:00 CEST 2022

Corso formativo per il conseguimento dell’abilitazione tecnica all’esercizio dell’attività di Operatore per la prevenzione, soccorso e sicurezza sulle piste di sci - figura professionale di “Soccorritore” – anno 2022 (L.R. n.2/2002 – artt. 144, 146, 147 e 148)

Per l’annualità 2022 la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia promuove, in collaborazione con il Collegio Regionale degli Operatori per la Prevenzione, Soccorso e Sicurezza sulle Piste di Sci del Friuli Venezia Giulia (CReSP) un corso teorico-pratico formativo per il conseguimento dell’a bilitazione tecnica all’esercizio dell’attività di Operatore per la prevenzione, soccorso e sicurezza sulle piste di sci - figura professionale di “Soccorritore”.

La domanda di partecipazione alle prove attitudinali di selezione per l’ammissione al corso teorico-pratico formativo di abilitazione tecnica, è redatta sul modello “Allegato A” al bando e deve pervenire esclusivamente a mezzo PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo collegio@pec.cresp.fvg.it , entro e non oltre quarantacinque giorni dalla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia (B.U.R.).