Programma di Sviluppo Rurale (PSR)

Mon Mar 22 13:17:00 CET 2021

AgriCS. Aperte le iscrizioni alle attività informative del progetto realizzato da ERSA e finanziato dalla sottomisura 1.2 del PSR FVG 2014-2020

Il calendario degli eventi informativi inizierà il 19 aprile 2021 e terminerà il 22 giugno 2021. L’iscrizione agli incontri di approfondimento online sarà aperta fino al 6 aprile 2021. Gli eventi informativi saranno condotti dagli esperti di Ersa coinvolti nello sviluppo dei modelli, ma anche da esperti di Osmer Arpa Friuli Venezia Giulia. Coloro che avranno partecipato ad uno dei percorsi informativi previsti dal programma divulgativo potranno avere accesso alle applicazioni modellistiche disponibili sull’area riservata della piattaforma ICT di AgriCS.
Il progetto è incentrato su attività di informazione e divulgazione finalizzate alla raccolta e alla disseminazione dei risultati della ricerca e della sperimentazione, al trasferimento delle innovazioni in agricoltura alle imprese nell’ottica di un aumento della competitività e della sostenibilità.
Gli interessati in possesso dei requisiti di destinatari finali del PSR 2014-2020 potranno scegliere uno tra i quattro percorsi informativi, che sono il percorso completo, seminativi e/o zootecnica, viticoltura, melicoltura. Ogni webinar verrà ripetuto in quattro diverse date, gli interessati potranno così scegliere quella per loro più conveniente per seguire ciascun singolo webinar all’interno del percorso scelto.

Per informazioni e contatti, scrivere all'email: infoagrics@ersa.fvg.it