Programma di Sviluppo Rurale (PSR)

Fri Mar 20 12:17:00 CET 2020

Il gruppo del PSR non si ferma! Cambiamo le abitudini per difenderci ma restiamo in contatto.

Il gruppo del PSR regionale lavora attivamente e, pur con abitudini diverse rispetto al solito, vi invita a mantenere saldi i contatti.
In questo momento di estrema tutela della salute pubblica portiamo comunque avanti le politiche rurali certi che anche il nostro contributo possa confortare e far sentire la vicinanza delle pubbliche amministrazioni a coloro che tutti i giorni subiscono i vari aspetti derivanti da questa crisi.
Sappiamo che per il mondo agroalimentare e forestale regionale questa emergenza sta comportando una molteplicità di problemi e, per quanto con strumenti virtuali e da postazioni diverse rispetto al solito, siamo disponibili a ricevere le vostre istanze.
Ci stiamo attrezzando per ripristinare il più possibile anche i contatti telefonici, in ogni caso ci potete contattare sempre attraverso gli indirizzi email dei responsabili di misura e attraverso l'indirizzo svilupporurale@regione.fvg.it.
Potrete informarvi sulle misure emergenziali che verranno adottate anche per il Programma di Sviluppo Rurale consultando il sito Internet regionale nelle pagine del PSR e seguendo il canale Telegram Sviluppo Rurale FVG.