tavolare

Richieste di assistenza e segnalazioni di malfunzionamento

FAQ - Assistenza alla consultazione dei dati tavolari

Il servizio per la consultazione del giornale per atti tavolari e degli indici di ricerca è gratuito e ha la durata di tre anni, mentre il servizio di visura della collezione dei documenti è subordinato al pagamento di un canone di abbonamento annuo (365 giorni dalla data di attivazione) di 200,00 euro.

Le credenziali per accedere alla consultazione del giornale per atti tavolari, degli indici di ricerca e della collezione dei documenti vengono comunicate entro alcuni giorni dalla notifica dell’accoglimento della richiesta di accesso. Vanno inviate alla casella di posta elettronica del soggetto autorizzato all'accesso (amministratore) insieme alla comunicazione della concessione dell’abilitazione alla consultazione.

Presentando apposita domanda online, previa identificazione informatica, contestualmente o successivamente alla richiesta di accesso alla consultazione del giornale per atti tavolari e agli indici di ricerca. Dopo aver ricevuto il messaggio di accoglimento della domanda è necessario provvedere al pagamento dell’abbonamento secondo le indicazioni ricevute.

Dotarsi di apposito dispositivo di identificazione informatica e, attraverso la sezione “Vedi la tua situazione e rinnova il servizio”, ricompilare il form online. Se interessato all'abbonamento alla collezione di documenti, pagare successivamente il canone.

Una nuova domanda, entrando dalla sezione “Richiedi l’accesso alla consultazione”. A questo punto il sistema attribuirà un nuovo numero identificativo alla domanda.

Attendendo la scadenza del servizio e presentando una nuova domanda.

Entrando nella sezione “vVdi la tua situazione e rinnova il servizio”, selezionando la richiesta e modificando i dati.

Attendendo la scadenza del servizio e presentando una nuova domanda. In alternativa, spedendo una email al Servizio libro fondiario e usi civici: fondiario@regione.fvg.it .

No. Prima bisogna rinnovare la domanda, autenticandosi informaticamente.

Sì, riducendo così anche i tempi di attivazione del servizio.

Sì. Entrando, previa identificazione informatica, nella sezione “Vedi la tua situazione e rinnova il servizio” è possibile stampare un PDF attestante il pagamento.

ultimo aggiornamento: Tue Nov 30 11:24:54 CET 2021