La Giunta Regionale


13.09.2015 10:33

ENERGIA: DOMANI A TRIESTE PRIMO INCONTRO SU PIANO REGIONALE

Trieste, 13 set - Inizia domani a Trieste il ciclo di incontri pubblici sul Piano Energetico Regionale (P.E.R.) promosso dalla direzione centrale Ambiente ed Energia della Regione Friuli Venezia Giulia.

Si tratta di quattro appuntamenti, tutti in programma nel mese di settembre a Trieste, Udine, Pordenone e Monfalcone, per illustrare la strategia energetica regionale e consentire una proficua discussione su temi chiave per lo sviluppo della regione.

L'incontro inaugurale, con la presenza dell'assessore regionale all'Ambiente e all'Energia Sara Vito, si svolgerà domani lunedì 14 settembre alle ore 17.00 nella Sala Predonzani del Palazzo della Regione in piazza Unità d'Italia a Trieste.

Dopo l'appuntamento d'avvio a Trieste, i successivi incontri avranno luogo rispettivamente a Udine martedì 15 settembre alle 17.00 nella Sala Kolbe dell'Università, venerdì 18 alle ore 15.30 nella Sala Consiliare del Comune di Pordenone e lunedì 21 alle ore 17.00 alla Biblioteca Comunale di Monfalcone, in via Ceriani 10.

ARC/PF