La Giunta Regionale


30.04.2015 15:03

PIANIFICAZIONE TERRITORIALE: VIA LIBERA ALLA VARIANTE DEL PIANO REGOLATORE DI PRATA DI PORDENONE

Pordenone, 30 apr - La Giunta regionale del Friuli Venezia Giulia, su proposta dell'assessore alle Infrastrutture e alla Pianificazione territoriale Mariagrazia Santoro, ha dato il via libera alla variante numero 35 al Piano regolatore del Comune di Prata di Pordenone.

Il documento prevede l'ampliamento di un insediamento industriale, al confine con il territorio comunale di Brugnera, che consentirà l'assunzione di nuovo personale.

Nel dare esecutività alla variante vengono indicate alcune modifiche da apportare su segnalazione della direzione centrale Infrastrutture, Mobilità, Pianificazione territoriale, Lavori pubblici ed Edilizia della Regione.

"Con questo intervento andiamo a dare impulso all'imprenditorialità di qualità nella zona di Prata di Pordenone che si colloca a cavallo con il comune confinante", ha dichiarato l'assessore Santoro.

"Il Piano regolatore così modificato permette l'ampliamento di un compendio industriale esistente che permetterà l'assunzione di 50 nuovi addetti da parte di un'impresa che sta lavorando molto, di grande qualità e che rappresenta un fiore all'occhiello dell'imprenditoria regionale".

ARC/RU

 
sull'approvazione da parte della Giunta regionale della variante numero 35 al Piano regolatore del Comune di Prata di Pordenone, rilasciate a Pordenone il 30 aprile 2015