La Giunta Regionale


09.01.2015 17:18

POLIZIA LOCALE: PANONTIN, LA GIORNATA REGIONALE SARÀ UN'OCCASIONE PER FARE BILANCI

Trieste, 9 gen - Quest'anno la VI edizione della "Giornata regionale della Polizia locale" si terrà a Lignano Sabbiadoro, come sempre il 20 gennaio, in occasione della Festa di San Sebastiano, santo protettore della Polizia locale.

Nel corso della manifestazione, che inizierà alle 9.00 nel piazzale antistante la sede del Municipio, l'assessore regionale alle Autonomie locali del Friuli Venezia Giulia Paolo Panontin consegnerà gli encomi agli operatori della Polizia locale che durante il 2014 si sono particolarmente distinti nell'attività di servizio.

A Lignano Sabbiadoro verranno insigniti della benemerenza regionale dodici operatori della Polizia locale (tra questi, sei riceveranno encomi solenni).

"La Giornata regionale della Polizia locale - ha spiegato Panontin, comunicando oggi alla Giunta regionale l'organizzazione dell'evento - è anche l'occasione per delineare un bilancio sulle attività condotte nel corso dell'anno precedente e per fare il punto sui propositi e sulle linee di sviluppo degli anni futuri".

ARC/Com/EP