Sede: Udine
Qualifica professionale: Dirigente amministrativo
Modalità di concorso: Per titoli ed esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: L’esame consisterà in una prova scritta, una prova pratica e una prova orale (vedi Bando).
Il calendario delle prove e ogni altra comunicazione inerente alla procedura concorsuale saranno pubblicate all’albo aziendale e sul sito internet istituzionale con valore di notifica a tutti gli effetti.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Più titoli
Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea in giurisprudenza, economia e commercio o scienze politiche o diploma di laurea equipollente, oppure laurea specialistica o magistrale equiparata.
Requisiti richiesti:
- anzianità di servizio di almeno 5 anni (vedi Bando);
- conoscenza della lingua inglese;
- conoscenze informatiche sull’utilizzo dei sistemi applicativi informatici di impiego più comune.
Modalità di presentazione: La domanda, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato, va presentata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Azienda ovvero inviata tramite PEC ovvero spedita a mezzo raccomandata A/R entro il termine di scadenza perentorio del 30 agosto 2019 ore 12.00 (farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante).
Note: Alla domanda vanno allegati:
- curriculum vitae datato e firmato con valore di autocertificazione;
- dichiarazione sostitutiva di certificazione e/o dell’atto di notorietà relativamente ai titoli di studio, di servizio ed ai titoli presentati ai fini della valutazione di merito;
- originale della quietanza o ricevuta di versamento della tassa concorsuale di € 10,33;
- fotocopia di un valido documento di identità.
Contatti: Per informazioni e per ricevere copia del bando rivolgersi all’Ufficio Gestione del Personale: tel. 0432/886223 – 886207.