Sede: Colloredo di Monte Albano
Qualifica professionale: Direttore
Modalità di concorso: Per curriculum
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo determinato part time
Modalità di svolgimento concorso: Durata contratto fino al 31.12.2019 e comunque non oltre alla durata del Consiglio di Amministrazione.
Tutte le comunicazioni relative alla selezione saranno pubblicate sul sito web istituzionale dell’ente con valore di notifica a tutti gli effetti. La convocazione dell’eventuale colloquio viene pubblicata almeno 5 giorni prima dello stesso.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Titolo di studio richiesto: Diploma di Laurea secondo il vecchio ordinamento oppure Laurea Specialistica/ Magistrale secondo il nuovo ordinamento.
Requisiti richiesti:
Aver prestato attività lavorativa, debitamente documentata, nel campo dell’organizzazione, della direzione amministrativa, delle procedure e dei controlli contabili e delle relazioni pubbliche e della gestione del personale presso la pubblica amministrazione o in enti e aziende private in posizione di lavoro corrispondenti per contenuto alle funzioni della qualifica funzionale anche immediatamente inferiore.
Modalità di presentazione: La domanda, redatta in carta semplice compilando lo schema allegato, potrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente ovvero inviata tramite Posta elettronica certificata ovvero spedita tramite raccomandata A/R entro il termine di scadenza. A tal fine farà fede la data apposta dall'ufficio protocollo dell’ente.
Note: Alla domanda vanno allegati:
- curriculum professionale, debitamente documentato e firmato;
- titoli comprovanti particolari requisiti richiesti dal bando;
- fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.
Contatti: Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Consorzio:
- tel. 0432.889507