Sede: Pordenone
Qualifica professionale: Dirigente medico
Modalità di concorso: Per titoli e colloquio
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo determinato
Modalità di svolgimento concorso: Il calendario del colloquio sarà comunicato ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito web dell’Azienda, alla voce Azienda Informa/Concorsi, almeno 7 giorni prima della data fissata.
Il rapporto di lavoro è a tempo determinato per mesi 12, eventualmente prorogabili, e comunque non oltre i termini previsti dal D.Lgs. 81/2015.
L’efficacia della graduatoria è valida per tre anni dalla data di pubblicazione.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Più titoli
Titolo di studio richiesto: Laurea in medicina e chirurgia.
Requisiti richiesti:
- abilitazione all’esercizio della professione medico chirurgica;
- specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente o affine;
- iscrizione all’Albo dell’Ordine dei medici.
Modalità di presentazione: La domanda, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato, potrà essere presentata direttamente all'Ufficio Protocollo dell’Azienda ovvero inviata tramite PEC ovvero spedita con “posta raccomandata uno” con avviso di ricevimento, entro il termine di scadenza. A tal fine fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante.
Note: Alla domanda devono essere allegati:
- curriculum formativo e professionale, datato, firmato e redatto con finalità di autocertificazione;
- eventuali dichiarazioni sostitutive relative ai titoli che il candidato ritenga opportuno far valere;
- eventuali pubblicazioni edite a stampa, allegate integralmente in originale o in fotocopia, e la cui corrispondenza all’originale viene dichiarata nel contesto della domanda di ammissione;
- eventuale casistica operatoria;
- fotocopia di un documento di identità personale valido.
Contatti: Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi dell'Azienda (nei giorni feriali, sabato escluso, dalle ore 09.00 alle ore 12.00):
- tel. 0434. 369620 – 369737 - 36919.