Sede: Gorizia
Qualifica professionale: Funzionario tecnico ambientale
Modalità di concorso: Per curriculum e colloquio
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo determinato full time
Modalità di svolgimento concorso: L’incarico avrà durata di tre anni. Le comunicazioni ai candidati sono fornite esclusivamente tramite il sito istituzionale del Comune di Gorizia nella sezione Albo Pretorio – Concorsi e avvisi di selezione. Tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Più titoli
Titolo di studio richiesto: Diplomi di laurea o lauree specialistiche o lauree magistrali (vedi bando).
Requisiti richiesti:
Possedere un’esperienza di lavoro specifica nel settore tecnico ambientale di almeno 5 anni di cui almeno 2 presso una pubblica amministrazione con inquadramento non inferiore alla categoria D o con funzioni equivalenti nel caso di collaborazioni.
Modalità di presentazione: La domanda, redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato, potrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Gorizia ovvero inoltrata tramite PEC ovvero trasmessa con servizio postale raccomandata A/R entro il termine di scadenza. In tal caso farà fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante, ma dovrà comunque pervenire all’Ufficio Protocollo entro 5 giorni dalla data di scadenza del bando.
Note: Alla domanda dovranno essere allegati:
- curriculum dettagliato, debitamente datato e sottoscritto, in forma di autocertificazione;
- fotocopia di un documento di identità valido.
Contatti: Per informazioni rivolgersi al Settore Sviluppo e Gestione Risorse Umane del Comune di Gorizia dal lunedì al venerdì dalle ore 08.45 alle ore 12.00; il lunedì e mercoledì anche dalle ore 16.15 alle ore 17.15 tel. 0481.383315/340/202
- e-mail: ufficio.personale@comune.gorizia.it