Qualifica professionale: Amministrativo economico
Modalità di concorso: Per curriculum e colloquio
Numero di posti messi a concorso: 20 di cui n. 3 di Specialista amministrativo economico e n. 17 di Assistente amministrativo economico.
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Esame dei curricula e colloquio. La data prevista per il colloquio sarà comunicata individualmente ai candidati interessati.
Livello di istruzione richiesto:
Più titoli
Titolo di studio richiesto: Più titoli
Requisiti richiesti:
- essere dipendenti a tempo indeterminato presso altra Amministrazione del Comparto Unico del pubblico impiego regionale e locale della Regione Friuli Venezia Giulia (in tal caso il trasferimento avverrà senza il nulla osta dell’Amministrazione di appartenenza ad eccezione del caso in cui il dipendente provenga da un ente locale con popolazione inferiore a 5000 abitanti) ovvero essere dipendente a tempo indeterminato presso altra Amministrazione pubblica; in tal caso il trasferimento potrà avvenire solo previo nulla osta rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza;
- essere inquadrati nella categoria C o D, profilo professionale amministrativo economico (o corrispondente categoria/qualifica/livello e profilo professionale analogo per tipologia di mansioni);
- essere in possesso di esperienza di almeno quattro anni, anche non continuativi, maturata in qualità di dipendente con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di una pubblica Amministrazione del Comparto o altra Pubblica amministrazione, nella categoria C o D, profilo professionale amministrativo economico (o corrispondente categoria/qualifica/livello e profilo professionale analogo per tipologia di mansioni) in uno dei settori di attività specificati all’art. 1, comma 1, lettera c) dell’Avviso;
- buona conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici dei pacchetti di Office automation e di Internet.
Modalità di presentazione: La domanda, redatta in carta semplice secondo il modello allegato, deve essere presentata entro il termine perentorio del 22 dicembre 2017 obbligatoriamente mediante una delle seguenti modalità:
- inviata alla casella di PEC all’indirizzo direzionegenerale@certregione.fvg.it;
- inviata alla casella di posta elettronica ordinaria all’indirizzo organizzazione.mobilita@regione.fvg.it
Note: Alla domanda vanno allegati:
- fotocopia di un documento di identità personale in corso di validità;
- curriculum formativo e professionale, utilizzando preferibilmente il formato europeo, datato e firmato, redatto in forma di autocertificazione.
Il presente avviso è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia n. 47 del 22 novembre 2017.
Contatti: Per informazioni rivolgersi al Servizio funzione pubblica della Direzione generale, Trieste (tel. 040/3774254 e 040/3774277).