Qualifica professionale: Assistente amministrativo economico
Categoria: C
Modalità di concorso: Per curriculum e colloquio
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: La data prevista per il colloquio sarà comunicata individualmente ai candidati interessati.
Livello di istruzione richiesto:
Più titoli
Titolo di studio richiesto: Non vincolante
Requisiti richiesti:
- essere dipendenti a tempo indeterminato presso altra Amministrazione del Comparto Unico del pubblico impiego regionale e locale della Regione Friuli Venezia Giulia;
- essere dipendenti a tempo indeterminato presso altra Amministrazione pubblica;
- essere inquadrati nella categoria C) con profilo professionale specialista amministrativo economico (o corrispondente);
- essere in possesso di esperienza di almeno tre anni, anche non continuativi, maturata in qualità di dipendente con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato di una pubblica Amministrazione del Comparto o altra pubblica Amministrazione nella categoria C) con profilo professionale assistente amministrativo economico (o corrispondente) nel settore appalti e contratti ed, in particolare, nell’istruttoria delle procedure pubbliche di gara per l’individuazione del contraente relative all’acquisizione di beni e servizi, redazione atti e verbali di gara, nella gestione degli ulteriori adempimenti relativi allo svolgimento delle procedure di gara, ivi compresi gli obblighi di pubblicità e di comunicazione.
Modalità di presentazione: La domanda, redatta in carta semplice sull’apposito modulo allegato, deve essere presentata entro il termine perentorio del giorno 15 giugno 2018 obbligatoriamente mediante una delle seguenti modalità:
- inviata alla casella di PEC all’indirizzo: direzionegenerale@certregione.fvg.it ovvero alla casella di posta elettronica ordinaria all’indirizzo: organizzazione.mobilita@regione.fvg.it
Note: Nel corso del colloquio potranno essere verificati la buona conoscenza e l’utilizzo degli strumenti informatici dei pacchetti Office automation e di Internet, nonché l’utilizzo degli applicativi relativi a banche dati pubbliche quali MePA, AVCPASS, Si.Ce.Ant., Telemaco.
Alla domanda vanno allegati:
- fotocopia di un documento di identità personale valido;
- curriculum formativo e professionale, utilizzando preferibilmente il formato europeo, datato e firmato, redatto in forma di autocertificazione.
Il trasferimento potrà avvenire solo previo rilascio del necessario nulla-osta dell’Amministrazione di appartenenza.
Il presente avviso è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia n. 20 del 16 maggio 2018.
Contatti: Per informazioni rivolgersi al Servizio funzione pubblica della Direzione generale, Trieste (tel. 040/3774254 e 040/3774277).