Sede: Udine
Qualifica professionale: Dirigente
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 2
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Il calendario delle prove d'esame e tutte le comunicazioni riguardanti il concorso saranno effettuate mediante pubblicazione di apposite notizie sul sito internet istituzionale del Comune di Udine (http://www.comune.udine.gov.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso), con valore di notifica a tutti gli effetti.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Titolo di studio richiesto: Laurea (vedi Bando).
Requisiti richiesti:
Possesso di uno dei seguenti requisiti professionali:
- dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2 D.Lgs. 165/2001 che abbiano compiuto almeno cinque anni di servizio svolti in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso della laurea;
- soggetti che abbiano ricoperto incarichi dirigenziali nelle amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2 D.Lgs. 165/2001 per almeno cinque anni;
- conoscenza della lingua inglese;
- conoscenza dei principali strumenti di ausilio informatico nell'attività di un ente locale.
Modalità di presentazione: La domanda, compilata esclusivamente online, sottoscritta con firma autografa e scansionata in formato PDF, deve essere inviata mediante la procedura telematica presente nel sito https//comuneudine.iscrizioneconcorsi.it unitamente a copia di documento d’identità valido e leggibile e dovrà pervenire entro il termine perentorio del 10 ottobre 2019.
Note: Alla domanda vanno allegati:
- fotocopia di un valido documento di identità;
- ricevuta del pagamento della tassa di concorso pari a euro 5,00.
Contatti: Eventuali richieste di informazioni potranno essere inoltrate attraverso la funzione RICHIEDI ASSISTENZA, prevista nel portale della procedura telematica.