Sede: Talmassons (UD)
Qualifica professionale: Responsabile
Categoria: D
Modalità di concorso: Per curriculum e colloquio
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo determinato
Modalità di svolgimento concorso: Valutazione dei curriculum e colloqui.
L’elenco dei candidati ammessi alla selezione sarà comunicato mediante pubblicazione sul sito istituzionale dell’ente all’Albo Pretorio On-line almeno 15 giorni prima dello svolgimento del colloquio.
I nominativi dei candidati che non compariranno nella suddetta lista saranno da ritenersi automaticamente esclusi dalla selezione.
La pubblicazione sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Il calendario di tutti i colloqui previsti dal presente avviso verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune con un preavviso di almeno 3 giorni. I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità valido.
La durata del rapporto di lavoro è pari alla durata residua del mandato amministrativo del Sindaco.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Titolo di studio richiesto: Laurea in giurisprudenza, economia e commercio, scienze politiche o laurea equipollente o equiparata (vedi Avviso).
Requisiti richiesti:
Essere dipendenti di ruolo cat. D in una pubblica amministrazione con almeno 5 anni di servizio nella categoria. L’esperienza lavorativa dovrà risultare dal curriculum da allegare obbligatoriamente alla domanda di partecipazione;
- patente di guida di categoria B, non soggetta a provvedimenti di revoca e/o sospensione, in corso di validità;
- conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
- buona conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, in particolare
del pacchetto Microsoft Office, posta elettronica, firma digitale, PEC.
Modalità di presentazione: La domanda di ammissione alla selezione, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso, dovrà pervenire entro le ore 24:00 del 22 novembre 2019 e potrà essere presentata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Talmassons ovvero spedita a mezzo raccomandata A/R ovvero inviata tramite PEC entro il termine di scadenza. Solo in caso di inoltro della domanda tramite raccomandata A/R farà fede la data apposta dall'ufficio postale accettante e comunque dovrà pervenire all’Ufficio protocollo entro 5 giorni, naturali e consecutivi, dal termine suindicato (vedi Avviso).
Note: Alla domanda vanno allegati:
- copia del curriculum vitae datato e sottoscritto;
- copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore.
Contatti: Per informazioni rivolgersi all’Ufficio del Personale:
- tel. 0432/766020, int. 0
- email: personale@comune.talmassons.ud.it