Notizie dalla Giunta


15.04.2010 

FUNZIONE PUBBLICA: MARESCHI PRESIDENTE EX AGENZIA A.RE.RA.N.

Trieste, 15 apr - Giuseppe Mareschi è stato nominato presidente della Delegazione trattante pubblica di comparto con funzioni di rappresentanza, istituita lo scorso primo marzo in seguito alla soppressione dell'Agenzia regionale per la rappresentanza negoziale (A.Re.Ra.n.), della cui è stato presidente.
La decisione sulla sua designazione è stata presa oggi dalla Giunta regionale, su proposta dell'assessore alla Funzione pubblica Andrea Garlatti, al fine di garantire continuità ed affidabilità nello svolgimento della attività della soppressa agenzia.
Mareschi è esperto di riconosciuta competenza in materia di organizzazione del lavoro, di contratti di lavoro ed in materia finanziaria.
La Delegazione trattante pubblica di comparto con funzioni di rappresentanza, a livello regionale, in sede di contrattazione collettiva delle amministrazioni del comparto unico del pubblico impiego regionale e locale, è costituita da tre componenti, due dei quali sono già stati designati dall'Anci e dall'Upi.
ARC/MCH