Turismo: Fedriga, al via spot tv Io Sono Fvg sulle reti italiane
Trieste, 24 mar - "È partita oggi la campagna promozionale di
Io Sono Friuli Venezia Giulia che trasmetterà lo spot tv sulle
bellezze del nostro territorio regionale sui canali Rai,
Mediaset, La 7 e nei vari canali televisivi Kids per un totale di
2393 uscite".
Lo ha annunciato il governatore Massimiliano Fedriga.
"La promozione fa seguito a un attento studio che ha verificato i
contesti migliori nei quali inserirci con una garanzia di
copertura totale del 79,6 per cento dei telespettatori. Questi i
messaggi chiave - così Fedriga -: il Friuli Venezia Giulia è una
meta adatta a tutte le età e le esigenze; è una destinazione
family; è in grado di offrire mare, montagna, natura, cultura e
storia, enogastronomia".
Lo spot è orientato a un pubblico trasversale ritraendo una
famiglia in un momento di classico relax casalingo. La calma
viene interrotta di punto in bianco dalla mamma, che entra in
scena con una domanda: "Quindi? Dove andiamo in vacanza?" Ogni
elemento della famiglia esprime in maniera decisa le sue
necessità, partendo dal papà che desidera semplicemente
ricaricare le energie e passeggiare nei boschi, il figlio più
giovane che vuole andare al mare, la figlia che invece esorta
tutti a dare importanza a una meta colturale, il figlio vorrebbe
invece divertirsi mentre la madre sogna passeggiate e buon vino.
La tensione cresce e tutti vogliono spuntarla fino a quando,
all'apice del caos, la madre trova la soluzione per mettere tutti
d'accordo: il Friuli Venezia Giulia. Dove si ha l'opportunità di
trovare tutto questo.
La campagna tv, partita oggi, si concluderà il prossimo 13 aprile.
ARC/PPH
Header
contenuto
Attenzione!
Il sito è ottimizzato per le versioni recenti dei browser più utilizzati.