Notizie dalla Giunta


13.04.2014 13:59

SALONE DEL MOBILE: LA PRESIDENTE DEL FVG VISITA GLI STAND SNAIDERO ED ELECTROLUX

Udine, 13 apr - La presidente del Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani si è recata oggi in visita al Salone del Mobile di Milano, dove si è soffermata presso gli stand di Electrolux e Snaidero. Secondo la presidente, che è stata accolta da Edi Snaidero con la moglie e i due figli, i mobili dell'Azienda friulana rappresentano uno straordinario esempio di sintesi tra modernità e tradizione.
Tra le soluzioni esposte, è stato illustrato un progetto sostenuto dalla Regione e sviluppato dalla Fondazione Snaidero: una cucina integrata con sistemi domotici, che offre altissimi standard di sicurezza ed efficientamento energetico. Allo stand di Electrolux, dove è stata accompagnata dal responsabile trade marketing Stefano Zorzetto, la presidente ha apprezzato l'estetica e la tecnologia degli elettrodomestici che puntano sul 'built in', come gli avanzati forni ad incasso, a vapore e multi-funzione, e le lavastoviglie formato 'XXL', di 4 cm più grandi di tutte le altre sul mercato.
Per la presidente, questi esemplari sono anche il risultato della altissima professionalità di chi fa ricerca, design e sviluppo, e di tutte le maestranze che contribuiscono al prodotto finito. Guardiamo a loro con orgoglio e confermiamo l'impegno a mantenere vive queste capacità che sono risorse per tutto il Paese. ARC/Com/EP