Sede: da assegnare al Segretariato congiunto del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Slovenia 2014/2020.
Qualifica professionale: Assistente amministrativo economico
Categoria: C
Modalità di concorso: Per titoli e colloquio
Numero di posti messi a concorso: 2
Tipo di contratto: Tempo determinato full time
Modalità di svolgimento concorso: qualora il numero delle domande sia superiore a 100, l’Amministrazione regionale si riserva di effettuare una preselezione. La data, l’ora e la sede di svolgimento della preselezione verranno comunicate mediante avviso pubblicato sul sito regionale.
Contratto di lavoro a tempo pieno e determinato per la durata di tre anni, eventualmente prorogabile se consentito dalla normativa vigente in materia.
Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: diploma di scuola secondaria di secondo grado, con corso di studi almeno quadriennale. I titoli di studio conseguiti all’estero devono aver ottenuto l’equipollenza/equiparazione a quelli italiani o comunque essere stati riconosciuti validi dalle competenti autorità ai sensi dell’articolo 38 del D.Lgs. n.165/2001.
Requisiti richiesti:
oltre ai requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego:
- conoscenza delle lingue italiana, slovena e inglese che sarà accertata nel corso del colloquio;
- esperienza professionale comprovata con contratti di lavoro autonomo o subordinato di almeno 24 mesi maturata a far data dal 1° maggio 2004 presso una pubblica amministrazione o nel settore privato per lo svolgimento di funzioni nell’ambito di programmi finanziati a valere sul FESR nelle aree professionali di cui all’Allegato C) parte integrante all’Avviso.
Modalità di presentazione: la domanda, redatta secondo lo schema allegato, deve essere presentata obbligatoriamente mediante una delle seguenti modalità:
- spedita con raccomandata A/R entro il termine di scadenza. A tal fine farà fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante, purchè la raccomandata pervenga all’ufficio entro 15 giorni successivi alla scadenza del termine;
- inviata dalla casella di posta elettronica ordinaria (PEO) o da casella di posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo PEC direzionegenerale@certregione.fvg.it, con scansione in formato PDF della domanda sottoscritta e della documentazione allegata.
La domanda e gli allegati devono essere compilati in italiano.
Note: alla domanda vanno allegati:
- fotocopia di un documento d’identità in corso di validità;
- curriculum formativo e professionale, redatto in forma di autocertificazione, datato e firmato;
- dichiarazione esperienza professionale (allegato C all’Avviso).
Il Bando è pubblicato sul BUR n. 4 del 27/01/2016.
Contatti: Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi al Servizio organizzazione, valutazione e relazioni sindacali personale regionale della Direzione generale, piazza dell’Unità d’Italia n.1, Trieste (tel. 0403774319; 0403774327; 0403774210).
- allegato A – mansioni e compiti
- allegato A – mansioni e compiti in inglese
- allegato B – domanda di partecipazione
- allegato B – domanda di partecipazione in inglese
- allegato B – domanda di partecipazione
- allegato C – dichiarazione esperienza professionale
- allegato C – dichiarazione esperienza professionale in inglese
- allegato C – dichiarazione esperienza professionale