Sede: Ragogna e San Daniele del Friuli (UD)
Qualifica professionale: Operaio specializzato
Categoria: B
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 2 (n. 1 posto presso il Comune di Ragogna - Area Tecnica; n. 1 posto presso il Comune San Daniele del Friuli – Servizi Ambiente, Patrimonio, Sicurezza Manutenzione e Protezione Civile, con riserva per i volontari delle FF.AA.).
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Nel caso in cui il numero delle domande sia superiore a 75, viene prevista fin d’ora la facoltà per la Comunità Collinare del Friuli di svolgere una preselezione.
Qualora si ricorra alla preselezione, ne verrà dato avviso mediante pubblicazione sul sito istituzionale della Comunità Collinare del Friuli (www.friulicollinare.it) - Sezione Albo Pretorio Online con indicazione del calendario della preselezione, almeno quindici giorni prima della preselezione medesima, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Livello di istruzione richiesto:
Scuola dell'obbligo
Titolo di studio richiesto: Essere in possesso del titolo di studio comprovante l’assolvimento della scuola dell’obbligo.
Requisiti richiesti:
- conoscenza dei sistemi applicativi informatici;
- conoscenza della lingua inglese.
Modalità di presentazione: La domanda di ammissione al concorso dovrà essere redatta e trasmessa ESCLUSIVAMENTE IN VIA TELEMATICA accedendo dal link disponibile sul sito istituzionale della Comunità Collinare del Friuli (http://www.friulicollinare.it/) – Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso nella pagina dedicata al concorso in oggetto.
Le domande di ammissione al concorso dovranno essere compilate e inviate tramite la piattaforma digitale dedicata entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 14 maggio 2025 (vedi bando).
Note: Per il Comune di San Daniele del Friuli è prevista la riserva di n. 1 posto ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4, e art. 678, comma 9 del D.Lgs. 66/2010 per i volontari in FF.AA.
Contatti: Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi presso l’Ufficio Unico del Personale della Comunità Collinare del Friuli – Colloredo di Monte Albano, dott.ssa Simonetta Martelossi (tel.: 0432/889507 – int. 2634).