Sede: Basiliano (UD)
Qualifica professionale: Istruttore amministrativo contabile
Categoria: C
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: CALENDARIO DELLE PROVE
- PROVA SCRITTA: 27.05.2025 ORE 08.00 - Palestra Comunale, Viale Carnia, Basiliano (UD).
- PROVA ORALE: 24.06.2025 ORE 08.30 - Sala Consiliare presso la sede comunale (Piazza del Municipio 1).
Eventuali variazioni e/o integrazioni di date, orari e luoghi, anche in funzioni di eventuali prove suppletive, di cui l’Amministrazione si riserva la facoltà, verranno comunicate esclusivamente mediante pubblicazione sul sito del Comune di Basiliano, in Albo Pretorio on-line e Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi di concorso, almeno 5 giorni prima della selezione.
I candidati sono tenuti, pena esclusione, a presentarsi muniti di idoneo documento di identità personale in corso di validità.
Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Possesso di diploma di scuola media superiore quinquennale che permetta l’accesso all’università, senza limitazioni.
Requisiti richiesti:
- possesso di patente di guida veicoli di tipo B. La patente non deve essere soggetta a provvedimenti di revoca e/o sospensione e deve essere in corso di validità;
- conoscenza della lingua inglese;
- conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, in particolare del pacchetto Microsoft Office e strumenti web.
Modalità di presentazione: La domanda di partecipazione al concorso può essere presentata esclusivamente attraverso l’accesso al portale “Istanze-web” della Regione Friuli Venezia Giulia, raggiungibile al seguente link: https://istanze-web.regione.fvg.it/CruscottoBeneficiario/login.aspx?ID_CON=12&ID_PROC=393334 (vedi bando).
Note: Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati:
- copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore, a pena di esclusione dalla selezione, a meno che i documenti allegati non vengano sottoscritti digitalmente;
- curriculum vitae dettagliato, aggiornato e sottoscritto, in formato EuroPass;
- eventuali dichiarazioni allegate, per titoli di preferenza, documentazione medico-sanitaria per la richiesta di tempo aggiuntivo e/o ausili;
- copia della ricevuta di pagamento della tassa di concorso;
- eventuale documentazione comprovante la richiesta ex art. 7, comma 7, D.P.R. 82/2023 (allattamento).
Contatti: Ai sensi dell’art. 8 della L. nr. 241/1990, la Responsabile del procedimento amministrativo è la Responsabile dell’Area Affari Generali, Dott.ssa Anna Pighin – tel.: 0432/838114; e-mail: anna.pighin@comune.basiliano.ud.it.