Sede: Grado (GO)
Qualifica professionale: Agente di polizia locale
Categoria: PLA
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 2 (di cui n. 1 con riserva in favore dei volontari delle FF.AA.)
Tipo di contratto: Tempo determinato
Modalità di svolgimento concorso: Nel caso di un numero di candidati superiore a 20, l’accesso alla prova d’esame (orale) potrà avvenire - a discrezione del Comune di Grado - a seguito del superamento di una prova preselettiva scritta sulle medesime materie d’esame previste per la prova orale.
L’elenco dei candidati utilmente classificati a seguito della prova preselettiva e ammessi a sostenere la prova d’esame (orale) sarà esclusivamente pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Grado(www.comune.grado.go.it) nella sezione amministrazione trasparente – bandi di concorso.
La pubblicazione sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti ed i candidati utilmente classificati saranno tenuti a presentarsi senza alcun preavviso a sostenere la prova d’esame (orale).
La prova d’esame (orale) si terrà il giorno 30.04.2025 a partire dalle ore 9.30.
Qualora il numero dei candidati fosse superiore a 20 e si procedesse allo svolgimento della prova di preselezione, la stessa prova di preselezione si terrà il giorno 24.04.2025 alle ore 09.30.
Tutte le prove si svolgeranno presso la sede del Comune di Grado – Piazza Biagio Marin, 4 - Grado.
I candidati sono tenuti, pena esclusione, a presentarsi muniti di idoneo documento di identità personale in corso di validità.
Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola secondaria di secondo grado con corso di studi valevole per l’accesso all’università (di norma quinquennale).
Requisiti richiesti:
Vedi bando.
Modalità di presentazione: Vedi bando.
Note: Ai sensi dell’art. 1014, comma 4, e dell’art. 678, comma 9, del d.lgs. 66/2010, con il presente concorso, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all’unità, uno dei due posti messi a concorso è riservato ai volontari delle FF.AA..
Il rapporto di lavoro decorre dalla data di sottoscrizione del contratto di lavoro e per cinque mesi, eventualmente prorogabili.
Contatti: Per ogni ulteriore informazione gli interessati potranno rivolgersi al Comune di Grado, Servizio gestione risorse umane, tel.: 0431/898241 – 898208 nelle giornate dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (e-mail: personale@comunegrado.it).