Sede: Lignano Sabbiadoro (UD)
Qualifica professionale: Farmacista Direttore
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Il calendario delle prove concorsuali sarà pubblicato sul sito www.farmacialignano.it alla sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso con un preavviso di almeno 15 giorni.
I candidati che non avranno ricevuto comunicazione di esclusione alla selezione dovranno presentarsi alle prove muniti di valido documento di riconoscimento.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Più titoli
Titolo di studio richiesto: Possesso della laurea magistrale in farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche conseguito secondo il vecchio ordinamento universitario oppure laurea specialistica quinquennale (LS-14) in Farmacia e Farmacia Industriale o laurea magistrale quinquennale in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche afferenti alla classe di laurea magistrale (LM-13) - Farmacia e Farmacia Industriale.
Requisiti richiesti:
- abilitazione all’esercizio della professione di Farmacista;
- iscrizione all'Ordine dei Farmacisti;
- aver svolto servizio almeno per 3 anni in qualità di FARMACISTA COLLABORATORE ovvero almeno per un anno in qualità di DIRETTORE DI FARMACIA;
- patente Cat. B;
- conoscenza della lingua inglese;
- conoscenza delle più diffuse applicazioni informatiche.
Modalità di presentazione: Vedi bando.
Note: A corredo della domanda, dovrà essere allegato, redatto in carta semplice, curriculum di studio e professionale e fotocopia di un valido documento di identità (vedi bando).
Contatti: Per informazioni: Ufficio Personale Comune di Lignano Sabbiadoro (tel.: 0431409168) - Farmacia Comunale Lignano Sabbiadoro (tel.: 0431422396).