Sede: Porcia
Qualifica professionale: Agente di polizia locale
Categoria: PLA
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Le comunicazioni relative al diario delle prove d’esame ed ai relativi esiti e ogni ulteriore comunicazione inerente la procedura concorsuale saranno rese note mediante pubblicazione, con valenza di notifica a tutti gli effetti, sul sito internet del Comune di Porcia.
Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Possesso del diploma di superamento dell’esame di Stato conclusivo dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore (diploma di maturità quinquennale) che consenta l’accesso all’università.
Il titolo di studio richiesto deve essere rilasciato da istituti riconosciuti dall’ordinamento scolastico italiano.
Per i titoli di studio conseguiti all’estero, questi devono aver ottenuto la dichiarazione di equipollenza dall’Ufficio Scolastico provinciale o il decreto di riconoscimento di equivalenza ai sensi dell’art. 38 comma 3 del D.Lgs. 165/2001 (vedi bando).
Requisiti richiesti:
Vedi bando.
Modalità di presentazione: Il candidato deve inoltrare la domanda di partecipazione alla selezione ESCLUSIVAMENTE IN VIA TELEMATICA entro il giorno 05 MAGGIO 2025 ore 12.30, utilizzando l’applicazione informatica disponibile all’indirizzo www.comune.porcia.pn.it (vedi bando).
Note: OPEN DAY
Per far conoscere il Distretto di Polizia Locale Porcia Prata di Pordenone Roveredo in Piano, il Comune di Porcia invita quanti interessati presso la sede comunale il giorno lunedì 14 APRILE 2025 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 (previa prenotazione), per entrare negli uffici dell’ente, per vedere da vicino in cosa consiste il lavoro, per incontrare i dipendenti, per ricevere tutte le necessarie informazioni per iscriversi al concorso o semplicemente per porre al responsabile del servizio domande sulle materie oggetto del concorso.
Per aderire all’iniziativa si prega di inviare i propri dati alla seguente e-mail: personale@comune.porcia.pn.it entro il giorno 10 aprile c.a indicando la fascia oraria di preferenza:
- dalle ore 16.00 alle ore 17.00;
- dalle ore 17.00 alle ore 18.00.
Contatti: Per eventuali chiarimenti ed informazioni relativamente al bando di concorso, i concorrenti potranno rivolgersi al Servizio Risorse Umane:
- Tel.: 0434- 596952/929;
- e-mail: personale@comune.porcia.pn.it.