Sede: Pordenone
Qualifica professionale: Collaboratore tecnico professionale – Ingegnere biomedico
Categoria: D
Modalità di concorso: Per titoli ed eventuale colloquio
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo determinato
Modalità di svolgimento concorso: L’AVVISO di CONVOCAZIONE contenente la data, l’orario e la sede in cui verrà espletato l’eventuale colloquio saranno comunicate ai candidati ESCLUSIVAMENTE mediante pubblicazione sul sito web dell’Azienda alla voce Concorsi e Avvisi, almeno 7 giorni prima della data fissata, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Per essere ammessi a sostenere le prove, i candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento personale di identità.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Più titoli
Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea conseguito secondo il vecchio ordinamento oppure titolo riconosciuto equiparato alle classi di Laurea Specialistica ex DM 509/1999 (26/S) e alle classi di Laurea Magistrale ex DM 270/2004 (LM-21) in Ingegneria biomedica;
ovvero
Diploma di laurea conseguito secondo il vecchio ordinamento oppure titolo riconosciuto equiparato alle classi di Laurea Specialistica ex DM 509/1999 (26/S) e alle classi di Laurea Magistrale ex DM 270/2004 (LM-21) in Ingegneria medica;
ovvero
Laurea Triennale appartenente a una delle seguenti classi:
L-8 Ingegneria dell’informazione,
L-9 Ingegneria industriale.
Requisiti richiesti:
- abilitazione professionale all’esercizio della professione;
- possesso della patente di guida di tipo B o superiore in corso di validità.
Modalità di presentazione: La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, tramite la procedura telematica presente sul sito dell’Azienda sanitaria Friuli Occidentale (AS FO): https://aas5sanitafvg.iscrizioneconcorsi.it (vedi avviso).
Le istruzioni operative per la compilazione della domanda online e le modalità con cui allegare i documenti sono riportate in calce al bando, formandone parte integrante.
Note: Vanno allegati obbligatoriamente alla domanda a pena di esclusione:
- copia del documento di identità valido;
- documenti comprovanti i requisiti che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente concorso (permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o la titolarità dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria);
- copia completa (di tutte le sue pagine) e FIRMATA, priva della scritta FACSIMILE, della DOMANDA DEFINITIVA prodotta tramite questo portale.
Ove ne ricorra il caso, devono essere allegati dagli interessati, pena la mancata valutazione/decadenza dei benefici, i seguenti documenti:
- il decreto di riconoscimento dell’equipollenza al corrispondente titolo italiano del titolo di studio conseguito all’estero;
- il decreto ministeriale di equiparazione dei titoli di servizio svolti all’estero (da inserire nella pagina “Servizio presso ASL/PA come dipendente”);
- la certificazione medica attestante lo stato di disabilità comprovante la necessità di ausili e/o tempi aggiuntivi, ai sensi dell’art. 20, L. 104/1992;
- la documentazione comprovante il diritto alla riserva dei posti;
- copia integrale delle pubblicazioni scientifiche. Per essere oggetto di valutazione, le pubblicazioni devono essere edite a stampa. Non saranno valutate le pubblicazioni dalle quali non risulti l’apporto del candidato.
In materia di riserva di posti, si applicano le disposizioni di cui:
- all’art. 5, del D.P.R. 487/1994 e ss.mm.ii.;
- alla L. 68/1999 e ss.mm.ii.;
- agli art. 1014, commi 3 e 4, e art. 678, comma 9, del D. Lgs. 66/2010.
Contatti: Le richieste di assistenza possono essere avanzate tramite l'apposita funzione disponibile alla voce di menù “RICHIEDI ASSISTENZA” sempre presente nella sezione a sinistra della pagina web. Le richieste di assistenza verranno evase durante l’orario di lavoro e compatibilmente con gli altri impegni del servizio, e comunque entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta; le stesse potrebbero non essere soddisfatte nei 3 giorni antecedenti la data di scadenza del concorso.