Sede: Pravisdomini (PN)
Qualifica professionale: Istruttore direttivo contabile
Categoria: D
Modalità di concorso: Per curriculum e colloquio
Numero di posti messi a concorso: 1 (L’incarico viene conferito a tempo determinato, ex art. 110 comma 1 d.lgs. 267/2000, per la durata di 3 anni con possibilità di proroga per un periodo comunque non superiore alla durata del mandato del Sindaco).
Tipo di contratto: Tempo determinato full time
Modalità di svolgimento concorso: Il calendario di tutti i colloqui sarà pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune, www.comune.pravisdomini.pn.it, con un preavviso di almeno cinque giorni di calendario, con valore di notifica a a tutti gli effetti.
Ogni comunicazione ai candidati, quali, ad esempio, ammissione, esiti della valutazione dei curriculum, elenco dei candidati ammessi al colloquio con la Commissione, elenco degli idonei, ecc., verranno pubblicati esclusivamente sul sito Internet del Comune di Pravisdomini, sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Bandi di concorso”.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Titolo di studio richiesto: Possesso del seguente titolo di studio: laurea in economia e commercio oppure giurisprudenza ovvero scienze politiche o laurea equipollente secondo la vigente normativa, conseguite secondo l'ordinamento universitario ante riforma di cui al DM 509/1999, oppure una delle lauree specialistiche o magistrali equiparate, secondo la tabella allegata al Decreto Interministeriale 9 luglio 2009, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 7 ottobre 2009, n. 233.
Requisiti richiesti:
Esperienza professionale:
- essere dipendenti di ruolo di cat. D in una pubblica amministrazione;
ovvero
- essere dipendenti di ruolo di cat. C di una pubblica amministrazione da almeno due anni;
- buona conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, in particolare del pacchetto Microsoft Office e degli applicativi generalmente in uso presso le pubbliche amministrazioni.
Modalità di presentazione: Vedi avviso.
Note: Alla domanda dovranno essere allegati:
- copia di un documento di identità in corso di validità (facoltativo in caso di documento informatico firmato digitalmente);
- il proprio curriculum vitae e professionale, datato e sottoscritto, con dettagliata descrizione delle esperienze maturate negli ambiti lavorativi oggetto dell’incarico in argomento, precisando le mansioni svolte, le risorse umane coordinate, le procedure presidiate, i progetti significativi realizzati, la formazione specifica.
Contatti: Per ulteriori informazioni, l’ufficio comune del personale è a disposizione negli orari di apertura al pubblico:
- telefono: 0434644020;
- e-mail: segreteria@comune.pravisdomini.pn.it.