Sede: Porpetto e Carlino (UD)
Qualifica professionale: Istruttore Direttivo tecnico
Categoria: D
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 2 - di cui 1 da assegnare al Comune di Porpetto (il 1° della graduatoria finale di merito) e 1 da assegnare al Comune di Carlino (il 2° della graduatoria finale di merito).
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Qualora il numero degli ammessi al concorso superi le 60 (sessanta) unità, l’Amministrazione ha facoltà di indire una preselezione.
La comunicazione circa lo svolgimento o meno della prova preselettiva, il diario e la sede della stessa e di tutte le altre prove del concorso (prova scritta e prova orale) nonché le relative variazioni verranno pubblicate esclusivamente mediante apposito avviso all’Albo pretorio on-line del Comune di Porpetto (https://www.comune.porpetto.ud.it) e nella sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione di 1° livello “Bandi di concorso”, con valore di notifica a tutti gli effetti.
L’elenco dei candidati ammessi alla selezione sarà comunicato mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Porpetto (https://www.comune.porpetto.ud.it) all’Albo Pretorio On-line e nella sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione di 1° livello “Bandi di concorso”, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Più titoli
Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea (vedi bando).
Requisiti richiesti:
- abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere/architetto;
- possesso della patente di guida cat. B o superiore;
- conoscenza di una lingua straniera (tra inglese, francese, tedesco);
- conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
Modalità di presentazione: Vedi bando.
Note: È richiesto il versamento della tassa concorso, non rimborsabile, di € 10,00, che deve essere versata dai candidati entro il termine di scadenza fissato per la presentazione delle domande, tramite il sistema nazionale dei pagamenti denominato pagoPA (vedi bando).
Alla domanda di partecipazione il candidato dovrà allegare:
1. a pena di esclusione dalla procedura: la scansione (fronte retro) di un documento di identità (ad eccezione della domanda sottoscritta con firma digitale per la quale non è necessaria l’allegazione);
2. a pena di esclusione dalla procedura: in caso di possesso del titolo di studio estero, la dichiarazione di equipollenza o il decreto di equivalenza;
3. la scansione dell’originale della certificazione medica da produrre in caso di necessità di ausili in sede di prove d’esame o di tempi aggiuntivi allo svolgimento delle stesse, attribuendo alla scansione il nome “dati sensibili”;
4. la scansione di eventuali documenti e/o attestazioni previste dal bando.
Contatti: Eventuali informazioni in merito alla procedura concorsuale possono essere richieste a:
Ufficio del Segretario comunale, via Udine n. 42, 33050 PORPETTO (UD).
- Tel.: 0431-60036 (dal lunedì al venerdì 9.00-12.00);
- e-mail: segretario@comune.porpetto.ud.it;
- Pec: comune.porpetto@certgov.fvg.it